|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
[AN + sped] Notebook Panasonic Toughbook CF-T2 12"
Ciao,
forse sono matto, ma ho deciso di vendere il mio amato Toughbook perchè mi sono innamorato di un tablet HP... Per chi non lo conosce, il Toughbook è un notebook ultraportatile con schermo da 12", cpu centrino ULV 1,2GHz (ultra low voltage), case in magnesio solidissimo e touchscreen prezzo non trattabile 700 euro, è ancora in garanzia per più di un anno, forse 2(Panasonic da 3 anni) assolutamente perfetto, come nuovo adesso è tardi, domani darò le info precise e altre foto... ![]() ciao! edit: Mi riservo di ritirare la vendita (forse lo vuole mio fratello) Ultima modifica di Martin P : 27-05-2007 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Interessatissimo, ti chiedo:
1) Come funzia la garanzia (negozio, da spedire, ecc) 2) Peso esatto del pc (ho letto 1.220 gr., giusto ?) 3) Xp in licena ? Home o pro ? 4) Durata batteria. Oviamente coda a mano ad Ancona Nord fino a tua risposta. Grazie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Coda, mica scambi con qualcosa?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, grazie per l'interessamento
![]() ![]() non ho avuto tempo di fare molte prove, comunque rispondo alle tue domande: 1) Come funzia la garanzia (negozio, da spedire, ecc) ----> acquistato da un negozio di Roma ad aprile 2006 (fornisco scontrino) comunque credo che in caso di probl bisogna spedire alla casa... 2) Peso esatto del pc (ho letto 1.220 gr., giusto ?) ----> pesato con bilancia da cucina ![]() 3) Xp in licena ? Home o pro ? -----> licenza XP Pro 4) Durata batteria. ----> non ho cronometrato, ma penso che con delle impostazion medie di risparmio en. si vada oltre le tre ore ... appena ho tempo faccio la prova... appena posso posto le foto e caratt. complete ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Coda...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Se vendi a me interessa, ritirato a mano ad ancona nord. Resto in attesa di tue notizie.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi scuso co tutti, non è più in vendita ... se mio fratello cambia idea vi faccio sapere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.