|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21297.html
Circolano voci che danno l'iPhone lanciato anche con scheda prepagata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
uh, un altro telefono sim-locked!
it can stay on the scaffal ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A prescindere da marca e caratteristiche non compro un terminale sim-locked. Quali scenari interessanti possa aprire un terminale simile in Europa proprio non so. Un esempio, magari dall'articolista?...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
negli stati uniti sono quasi tutti sim locked, non mi stupisco di questa notizia
in europa il discorso e' ovviamente diverso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
peccato, si segheranno molti acquirenti così, già il prezzo non è basso, se poi li castrano in partenza con una sola scheda...se lo tengano proprio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
già con probabilità qui in europe venderanno solo se sim free.
al massimo possono venderlo brandizzato con tim o vodafone ma renderlo sim locked è un suicidio commerciale. se non mi sbaglio manco è 3g umts visto che in america nn usano quello standard quindi manco a prenderlo dalla 3 con la sim bloccata ma ad un 100E di meno. anche se però boh dalle premesse qui in europa sarà un pò flop ha tutte le caratteristiche per piacere al mercato usa ma nn quello europea. speriamo usino il tempo tra la commercializazione americana e quella europea per i dovuti cambiamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Secondo me per l'Europa lo faranno in versione UMTS...
Anche se questo vorrebbe dire mettere una telecamerina anche davanti... Boh, forse faranno iPhone 2G.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Per favore, puoi dirmi come andrà la mia vita amorosa durante questo 2007? EDIT non ti offendere, ma me l'hai proprio tirata fuori ![]()
Mauro Ultima modifica di Bulfio : 24-05-2007 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
io ritengo che avrà anche un buon successo in europa..... dove apple fa molta "tendenza" come nel resto del mondo, non a caso il successo degli ipod nonostante una concorrenza spietata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Previsione
per il mercato UE:
1) 3G 2) SIM free |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>
Per favore, puoi dirmi come andrà la mia vita amorosa durante questo 2007? < Non so. Stasera la chiedo a lei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
nn mi piace cosi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mi sa proprio che sarà la H3g (Hutchinson Whampoa) a distribuirlo...
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10147 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Le mie considerazioni:
1. L'europa è sempre più snobbata (vedi Sony). 2. iPhone è un prodotto di "culto", nel senso che potrebbe vendere anche senza SIM (nel senso che secondo me qualcunopotrebbe perfino pensare di usarlo senza la sim, solo per MP3/video e chiamare il 118) e soprattutto senza l'accordo di alcun operatore. 3.odio la strategia della Apple che non dice niente fino al giorno dell'uscita. Più che "ansia da attesa" mi viene voglia di mandarli affanc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
speriamo di no ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Come disse qualcuno: anche in Italia comunque sia l'operatore sarà "C" ' "ingular.." ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
soeriamo di no....3 no x favore!
se lo danno a 3 sarà sicuramente sim locked!! che palle almeno vodafone..amgari brandizzato ma non 3 sarebbe un suicidio.. a meno che non me lo danno a 100€ di meno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Vi preoccupate del sim locked e non del fatto di spendere un botto per un telefono che non arriva fino a sera con la batteria? Mah. Tra poco sulla baia ci saranno Iphone sbrandizzati a pacchi. Come il razor, ha venduto milioni di pezzi e nessuno era contento., però tutti col razor. Preferisco un terminale serio fatto da chi ha fatto sempre telefoni di qualità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
< Vi preoccupate del sim locked e non del fatto di spendere un botto per un telefono che non arriva fino a sera con la batteria? Mah. Tra poco sulla baia ci saranno Iphone sbrandizzati a pacchi. Come il razor, ha venduto milioni di pezzi e nessuno era contento., però tutti col razor. Preferisco un terminale serio fatto da chi ha fatto sempre telefoni di qualità. >
Grandissimo. Straquoto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
questa poi...un telefono che già era a grande rischio flop or lo danno in esclusiva a 3 che ormai viene sempre più abbandonata da clienti insoddisfatti...
al massimo che posso concepire è un telefono brandizzato, come i nokia 6630 che pagavi la metà se lo prendevi con la scheda e il logo tim...scheda che finita la ricarica omaggio volava dalla finestra, avevi poi un cell libero...ma un som locked proprio no... e penso che anche sbloccarlo sarà difficile, visto come anche gli altri prodotti apple portable sono stra-blindati... unica possibilità perchè possa avere successo è nella marea di fighetti che lo comprano per esibirlo in centro fuori da bar chic come ce ne sono...ma uno con un pò di razionalità non comprerà mai un telefono con la batteria che non tira sera e che ti costrinde a girare con il caricabatterie....oppure con quelle specie di batterie esterne che erano uscite anche per l'ipod... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.