|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
[PS3] GT5 - Sembra confermata: "Cockpit View"
Quote:
fonte: maxconsole
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ma quanto è bella la postazione che si muove!??!
![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
In GtHD i cruscotti e gli interni ci sono, e all'inizio giravano immagini con la isuale interna, forse non l'hanno messa subito per tenere la sorpresa.
Comunque mi piacerebbe parecchio.....anche se è un lavoro enorme per loro, visto il numero di macchina che comprende di solito la serie GT. Tenendo però conto che comunque sicuramente qualche pacchetto di macchine aggiuntive lo venderanno via PSN, penso che su questo non ci siano dubbi, visto l'andazzo. Per ora non dicono nulla, perchè lo sanno che non è ben accetto... Vedremo, bel video comunque, quanto li invidio, si faranno un mazzo tanto e avranno orari assurdi...però....che figata.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
avete sentito quando dice che ha 2...e ripeto...2 FORD GT una bianca e l'altra grigio chiaro....senza contare la Porsche
![]() A vabbè "Vorrei la Mclaren" non gli ho manco dato peso ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Ma quelli di Maxconsole lo sanno che "Grantourismo" non esiste?
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Inoltre quando intervistano il pilota che prova il gioco con il dfp afferma che i trasferimenti di carico sono resi molto bene, proprio ciò che mi piace di gt.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.