|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
[Roma+sped]XFX 7900GT+Ybris K5
Salve a tutti,vendo la mia deliziosa 7900gt della xfx,nella versione limited edition:rispetto alla normale 7900gt questa ha le frequenze gia' overklokkate di fabbrica a 520 mhz per la gpu e 1500 per le memorie invece che 430/1400.La scheda ce l'ho da un anno e mezzo e ora fa girare tranquillamente tutti i giochi alle risoluzioni del mio wide a 1680x1050 con dettagli elevati e anche qualche filtro a 4x a seconda dei giochi........e' completa di imballi originali,ma priva di garanzia in quanto appena ricevuta ho subito montato il k5 ybris versione sli sulla gpu.........la scheda non e' mai stata overklokkata perche' sinceramente non ne ho mai avuto bisogno,anche se in giro ho letto che le 7900 erano molto propense a farsi"stuprare"...gia' di per se questa scheda ad aria non scalda tanto,con me avendo vissuto solo col liquido non ha mai visto temp maggiori dei 45 gradi(forse 48 questi giorni)sotto stress massimo(vi vhiederete perche' l'hai messa a liquido se poi non overklokki?semplice volevo il silenzio + assoluto,e a liquido l'ho ottenuto....)
N.B.Il dissipatore originale purtroppo l'ho perso......sono un pirla......per questo la vendo a 100 euro+sped a parte(un j+3 assicurato sono 10 circa).il prezzo penso sia onesto visto che in giro ho visto gente vendere la stessa a 150 euro spedizone esclusa,io in pratica vi regalo il k5(che ancora si trova a 45 euro online),e se volete metterla ad aria vi vendete il k5 e vi comprate uno zalman vf900 con circa 30 euro. link sito xfx:http://www.xfxforce.com/web/product/...ationId=666170 foto k5sli: ![]() Per chi e' di roma fate un salto da me e ve la faccio vedere in azione,senza problemi........pagamento postepay. In vendita anche altrove.
![]() ![]() Ultima modifica di zuzudom : 16-07-2007 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
|
In coda se decidi di vendere separatamente al wb. Interessato solo alla scheda, senza dissi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao,guarda il wb praticamente lo stavo regalando,se non ti serve posso scalare 10 euro,90 euro mi sembrano un prezzone per questa scheda....se hai proposte fammi sapere,possiamo provare a metterci d'accordo.ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
|
Ti mando PM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda blocco con consegna a mano
Mi interesserebbe sapere lunghezza e consumo approssimativo (per problemi di case e alimentatore), se hai il cavetto da molex a 6pin per la scheda (se serve) e qualcosa riguardo la garanzia visto che è senza dissi. Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torineis
|
Coda K5-S se smembri, offro 15 euro + ss
Interasse 78/80 mm? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora nell'ordine:
-per la consegna a mano no problem dove vuoi tu ovviamente su roma -lunghezza circa 19,5 cm -per il consumo dai un occhiata qua(http://www.xbitlabs.com/articles/vid...e_4.html#sect1) e' una cheda molto parca nei consumi -ovviamente cavetto incluso nel bundle -garanzia scaduta(era di una anno presso rivenditore online)cmq puoi venire a casa da me e te la faccio vedere in azione Per pether:fammi sapere entro breve altrimenti passo a oignarf
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per guidobaldo:se pether si compra la scheda dato che no era interessato al wb,te lo vendo tranquillamente,altrimenti preferirei il blocco.
Cmq ti faccio sapere,non preoccuparti e ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
In coda anche io possibilmente per la sola scheda.
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Cosa scambio a mano a roma!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora pether mi ha mandato un Pm con la sua ultima proposta,che pero' non ho accettato percio' passo al successivo in coda
ora mando un PM a oignarf e sento che dice,appena so qualcosa lo comunico qui sul 3d.Grazie a tutti
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: padova
|
se arriva il mio turno in coda per il k5
ciao, m@ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scambi con scheda di fascia bassa? (ovviamente con conguaglio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
scheda venduta a oignarf,grazie a tutti alla prossima
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.