|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
[roma] barebone
come da oggetto,
cerco barebone COMPLETO che abbia almeno una scheda audio 7.1 il resto va bene tutto.... comunque valuto anche semi-assemblati meglio se insieme al pc mi date anche un lcd (17''-19''). preferisco molto consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao ho questo pc, che mi toglierei (a malincuore) perchè non lo utilizzo mai:
Athlon 64 4000+ San Diego 1 MB di cache Asrock 939NF6G-VSTA 2x512 MB V-DATA DDR400 (doppia faccia) modem 56k 160GB Seagate SATA Pioneer DVR 110D Black floppy Black LC-Power 550W "Green Power" PFC attivo con ventola 14cm non si sente Case Lian-Li PCV-300 Black monitor Sony 17" X-black 1 pixel difettoso in un angolo Kit tastiera e mouse ottico neri Microsoft Wireless il case è interamente in alluminio cerca su internet x info costa oltre 100 € il monitor è uno spettacolo, (una linea fuori dal comune) ha ingressi dvi e vga e una profondità di colore che non ho ancora potuto apprezzare su altri monitor (e ne ho visti un bel pò ![]() tutti i comopnenti sono neri (case, monitor, tastiera, mouse) e fanno una certa figura messi insieme quasi tutto in garanzia x oltre 1 anno e mezzo (con scontrini) usato pochissimo (ce l'ho in salotto ![]() il blocco lo cedo a 700 € (so che sembra tanto ma i componenti di qualità costano molto) p.s. molto probabilmente potrei farti portare il tutto a Roma da un'amico con la macchina nelle prossime settimane Ultima modifica di skullboy : 29-05-2007 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
veramente il monitor non mi interessa.... e neanche tastiera e mouse.
il pc mi interesserebbe ma volevo spenderci MOLTO meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() prova a vedere tra i miei link se trovi qualcosa che ti interessa, tutto sommato anche il PC-V 1100 va bene come case barebone, gli trovi il suo angolino e quando ha lo sportello chiuso neanche ti accorgi che è un pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.