|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Street b&w
Alcune foto di street che è il genere fotografico che preferisco
![]() smoke ![]() la vita è una lunga strada ![]() donna e chitarra ![]() letture spensierate ![]() ragazze ![]() il giorno del giudizio ![]() time ![]() l'amico fedele ![]() stanco ![]() Ultima modifica di fast2 : 18-05-2007 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Notevoli direi
a parte quella con la chitarra che proprio non mi piace (che azz c'entra ???)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
E' il genere che mi piace di più.
Complimenti, bellissime. Che obbiettivo hai usato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
solo io non vedo le foto?
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Molto belle.
Su questo dai punti a tutti! "Time" la vidi un 6 mesi fa su Photo4u...mi pare. E ti lasciai un commento...mi pare sia un crop dello scorcio tra due colonne di un sagrato...vaneggio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
genere senza dubbio difficile, dove serve molto colpo d' occhio, guardarsi sempre attorno, e velocità nello scatto.
Alcune sono veramente belle, parlo di "smoke" e "il giorno del giudizio". Il problema di tutte, però, é che sono legate al titolo, senza questo perdono molta della carica emotiva (e devo dire che comunque sei bravo anche a trovare il titolo stesso). L' unica cosa: "il giorno del giudizio" mi sembra artefatta, nel senso di costruita ad hoc, con la persona ferma e le altre così perfettamente in riga. O era una manifestazione militare, oppure non capisco come hai fatto. In ogni caso, come scatto é veramente bello, ed in tutti si nota come sfrutti tutte le linee che ti circondano. Molti (me compreso) possono imparare molto da questi scatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Volendo parlare di generi, non è il mio genere.
Cmq notevoli, tutte. Buon B&W, tutte con un certo dinamismo. Quella dal titolo Time è una foto un po' rivista, ma non è assolutamente facile da fare. La migliore è quella con la chitarra che abbina un campo lungo, un moviento ed un elemento statico. Complimenti.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mooolto belle!
Tutte molto curate nella composizione e nell'uso delle linee. Bravo anche nella scelta dei titoli. La preferita: il giorno del giuduzio. Complimentoni ![]() ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
bellissimi b/w e inquadrature da manuale...
quelle che preferisco : smoke e time, le altre le trovo un pò scontate, non facili da fare certamente, ma che non trasmettono emozioni o un'idea, come in quelle che ho citato. un discorso a parte merita il giorno del giudizio, che, anche senza il titolo, evoca il concetto di esecuzione o di giudizio, appunto. Una fucilazione al tramonto potrebbe essere il caso, ma mi viene in mente anche una banda di paese. ma è la perfetta resa tonale e la composizione delle linee che fanno di queste foto una rarità, per lo meno quì. molto bravo albe
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
veramente belle!
complimenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Vi ringrazio per i commenti
![]() Specifico che ogni foto è frutto della casualità. Quando mi capita davanti agli occhi una scena interessante (a volte è questione di attimi) mi si accende la lampadina e click ![]() Un saluto a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2007
Città: Poggibonsi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.