|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
tasto F8 e dual boot xp vista
![]() disco primario master e vista sul primario slave.Il dual boot funziona perfettamente solo che non riesco più a selezionare con il tasto F8 le opzioni di avvio di XP,mentre funziona invece per Vista.L'unico modo che ho con xp per avviare in modalità provvisoria è impostandola da msconfig. E' come se Vista si fosse preso la funzione F8 per le opzioni avanzate di avvio,togliendole ad Xp.Non ho sulla mia tastiera il tasto F-Lock e quindi non può neanche essre dovuto a quello.Qualcuno sà da cosa può dipendere e come ovviare al problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() intendi per indipendenti?Ciao boris |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sono indipendenti se hai installato Vista staccando temporaneamente l'hd su cui c'è Xp. Da quello che hai scritto mi sa che a te non sono indipendenti, e ciò può causare quel problema di cui parli perchè Vista "prende potere" su Xp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie ,quindi per poter riavere il tasto F8 funzionante per XP devo disinstallare Vista e poi reinstallarlo con XP nascosto.Avrei ugualmente il dual boot ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]() questo http://www.geekzone.co.nz/juha/2463 ,capisco un pò l'inglese ma non mi è chiaro come ha fatto.vuoi provare tu? ciao boris |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.