|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Nero non va piu'
non riesco a capire...
![]() mi scrive il lead-in e poi mi da errore ! ![]() mentre i cd e dvd da file .iso me li scrive correttamente forse l'installazione di un sw per la lettura dei dvd puo' influire sul funzionamento di nero? vi risulta possibile? ![]() mi si sara' cancellato o corrotto qualche file .dll o similia? Ultima modifica di hard_one : 17-05-2007 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Non è detto che sia il programma... prova ad aggiornare il firmware del masterizzatore o a cambiare programma di masterizzazione.
Il programma di cui parli qual'è? A che serve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi consiglieresti un programma alternativo per masterizzare file su cd e dvd e musica da mp3 a cd
ultimamente ho installato windvd7 e daemon tools ho provato anche a cambiare masterizzatore e mi ha fatto qualche dvd da .iso ma poi.... lo stesso Ultima modifica di hard_one : 17-05-2007 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma non e' che mi sono beccato un virus
ho provato vari firmware e vari tipi di cd-r da nero 6.6.0.5 sono passato alla 7.2.0.3 ..e poi adesso me lo fa pure sul muletto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() roba da matti !!! non voglio formattare !! ![]() Ultima modifica di hard_one : 05-05-2007 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ecco:
anche quando faccio la simulazione va tutto ok poi scrive il lead in e poi mi da subito errore anche se scrivo a 8x |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
provato a disinstallare nero e windvd
e reinstallare l'ultima versione di nero nessun risultato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.