|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
software di deframmentazione
qualcuno è a conoscenza di un buon software di deframmentazione che funzioni con vista, da poter usare al posto di quello presente con vista stesso, che non permette di vedere un bel niente di quello che combina ?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: grotte di nerone
|
AusLogics Defrag, per di più è anche free.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
zizi, è in migliore
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non l'ho mai sentito è davvero buono? ci sono anche altri software della auslogic (tra cui il cleaner)...come sono?
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Lo sto usando pure io
Oltretutto mi pare davvero veloce son passato a questo perchè l'uility di defrag di windows era lentissima e quando la lasciavo in esecuzione di notte mi trovavo al mattino il computer in ibernazione boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e poi non si sa mai dove sia, cosa stia facendo e quanto gli manca.... gira solo qull'anellino e mi mette il nervoso. ho letto su un paio di riviste che ha bisogno di una seconda deframmentazione, appena si è completata la prima.
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non solo ti ammazza un pc visto che lo attiva di default e un povero cristo che non sa dove metter le mani o non sa che è il defrag auto...sta in quelle condizioni penose, ma che debba essere ripetuto due volte è il colmo! |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
comunque qualcun altro ha avuto i miei stessi "sintomi"? ovvero il computer in ibernazione per causa del defrag di windoz? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
boh io dopo 5 min che lo usavo ho interrotto tutto....
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
riuppo la discussione per alcune domande:
alla fine il migliore qual è? ho provato auslogic, ma mi lascia i file in giro (in pratica vedo una parte all'inizio del grafico e un'altra parte di dati a metà), perfectdisk mi inceppa il pc, rimangono diskeeper e O&O defrag...ma come sono? io voglio fare in modo che i dati stiano tutti insieme, perfectdisk lo faceva ma ha iniziato a darmi problemi...ho letto anche di altri software, ma non li ho mai usati....info? non esiste un sito come per gli antivirus con i test, voti ecc?
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
O&O DEFRAG e il migliore ti fa fare 5 modi di deframmentare il disco ,il modo migliore e lo space provalo e vedrai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Perfect Disk 8 tutta la vita!
Funziona davvero alla grande.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Ragazzi, voi deframmentate perchè vi piace vedere un'animazione o perchè volete mettere in efficienza il disco?
Secondo me Auslogic DD va benissimo perchè è leggera e veloce, ma anche l'utility di Windows va altrettanto bene. La seconda, se non erro, funziona anche in background, i tempi di Win 98 sono finiti! Ma è meglio puntare o su una o sull'altra, perchè potrebbero usare criteri di deframmentazione diversi. Il discorso della doppia deframmentazione? Secondo me è perchè Windows crea in continuazione nuovi file (ripristino, copie shadow...). Il contenuto dell'hd viene continuamente modificato, volerlo tenere perfettamente in ordine ogni secondo secondo me è da paranoia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
JkDefrag.
Free e opensource, veloce e molto efficente. AusLogics Defrag Veloce e free. Defrag di windows da linea di comando. Non e' malaccio con pochi comandi lo imposti come vuoi.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ecco, questo l'avevo letto in un altro thread...ho letto che fa decidere come impostare i dati sull'hd ecc ecc...ma funziona bene? fa il suo sporco lavoro?
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Quote:
C'è' un opzione che ti permette di spostare i dati in fondo all'hd, utile magari per un ripartizionamento.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.