|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Vista ed invia posta
Ciao ho natato che con vista se sono su internet e voglio inviare la pagina per posta elettronica non mi permette di inviare.... Qualcuno ha la soluzione?
Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A me funziona perfettamente.
Con IE7 clicko su Pagina -> Invia pagina per posta elettronica e poi la modalità protetta ti chiede se vuoi acconsentire l'invio, quindi devi clickare su Consenti e la pagina finisce in un nuovo messaggio email che puoi inviare a chi vuoi. Ultima modifica di Pandrin2006 : 16-05-2007 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nel menù è presente però non lo posso selezionare le altre voci bloccate sono: invia pagina per posta elettronica, invia collegamento per posta elettronica, taglia, copia, incolla, rapporto sulla protezione tutte queste voci sono bloccate hanno un carattere più chiaro come se fossero nascoste che faccio? poterbbe avere a che fare con il fatto che ancora non ho fatto l'attivazione di vista?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Vai in Strumenti -> Opzioni Internet -> Avanzate, e clicka sul pulsante Reimposta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No non ho instalato nulla ho il firewall di vista e nod 32 ho eseguito la procedura ma non è cambiato nulla.... forse ho questo problema perche avevo installato uotlook 2003 per importare i msg su windows mail?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.