|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[Official Thread] Vaff*****
Dunque, trattasi forse di thread useless, ma sulla scia di recenti vicende e soprattutto da un'idea vista in un altro forum, propongo un topic per sfogare, nei limiti della civiltà, ogni sorta di frustrazione/rancore/tiramento verso il mondo.
Una specie di esercizio yoga!!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
vaffa a lei ke mi fa passare momenti bellissimi e poi non mi risponde neanke......
vaffa ivan ke sei riuscito a rovinare la serata con lei...e tutto questo solo perchè tu lei nn la puoi avere ![]() ![]() ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
vaffalban
![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
uhm... non saprei
![]() Io ho un vaffa diverso per ogni giorno ![]() vediamo... oggi vaffa... a quell'idiota del mio ex che ha dato fuoco ai miei vestiti e cd ![]() porca miseria! non ho mai nulla da mettermi! ![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a me stesso per non essere mai abbastanza stronzo come dovrei essere
![]() ma sto provvedendo ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
non lo trovo un thread salutare.. già thread normali vanno in vacca per una parola di troppo, figuarimoci questo
e poi ne sono già stati chiusi di similari.. CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.