|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
problema
ciao
ho un piccolo problema avevo un file di testo .txt con un testo importante, ma mio fratello, sbagliando, a rinominato il file .gif allora io l'ho rinominato nuovamente in .txt ma mi appaiono codici ascii random (non si capisce nulla) cosa posso fare? è possibile recuperare il file di testo? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se rinomini solamente un file di testo da .txt a .gif e viceversa , il file testo rimane inalterato .
Se non riesci piu a leggerlo significa che e stata fatta qualche operazione su quel file con qualche programma . oppure il file che hai rinominato non era il file di testo originale . |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
What application..
was used to create this text file, Word, Wordpad, Notepad, others?
What is your Operating System? You need to re-associate the file to the application it was created with.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
I am afraid that..
I cannot help you on this one. I simply do not like any other Operating Systems beyond Microsoft's environments. I had it enough with Unix and IBM a long time ago.
I am sure that there is a way to recover the text file, I would suggest to post the question here. http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=75
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.