|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Acquisto treppiede .... versatile !
Sto decidendo l'acquisto di un cavalletto da usare con la mia Sony H5 ma che mi consenta di usare anche la videocamera digitale per riprese panoramiche.
Sono in dubbio tra 2 alternative: un Manfrotto DIGI Compact 728B (con testa in dotazione) oppure un Manfrotto MA190XproB + testa 804RC2. In effetti non sono modelli paragonabili, ma sono i prezzi che mi confondono le idee. Il primo mi costerebbe 120 euro tutto compreso, mentre il secondo 175 Euro spedizione inclusa (è un prezzaccio ! perciò mi tenta ...). Pareri e domande ? Ultima modifica di marcus58 : 11-05-2007 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1468575 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=manfrotto trovi alcune info sul 190 e anche sul 728, e comunque se usi il tasto "cerca" trovi altre discussioni legate ad entrambi i cavalletti... ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Conosco bene le caratteristiche di entrambi i cavalletti, ma desideravo dei consigli da chi magari li conosce entrambi (un confronto diretto) anche in base ai prezzi che ho citato. Ho letto anche diverse recensioni su siti in inglese, ma non tali da indirizzarmi decisamente verso l'uno a l'altro modello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Uso un mini cavalletto da viaggio da 3 euro comprato al Marc di Genova!
Forse devo fare l'upgrade al cavalletto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.