|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pompei
|
(SA) MOTOROLA a835
vendo MOTOROLA a835 usato e funzionante, sbloccato funge con tutte le sim tre..compresivo di :cavo dati e caricabatterie(per un problema di aggangio il cavo dati è attaccato al caricabatteri) + una seconda battaria nuova comprata ad una fiera che però da errore nel telefono( controllare batteria).
cd manuale, il tutto nello scatolo originale. 25+sped celere3 ![]() vanduto a marcoline a 30 euro compreso di spedizione!! + auricolare che non avevo scritto qui sopra!!! Ultima modifica di ferone : 16-05-2007 alle 01:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
in coda a € 25 spedito con raccomandata.
(ne ho appena preso uno per me a questo prezzo e questo lo prenderei per un amico che lo sta cercando). fammi sapere prima che puoi, grazie.
#3 |
Senior Member
|
con la raccomandata, non posso spedirlo lo scatolo originale lo perderesti e non ci va il trasformatore per i 5cm di diametro .. comunque se nessuno offre altro entro 48 ore da adesso è tuo a 30 euro!!! compreso spedizione celere3!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se marcolino non si fa sentire e qualcun'altro è interessato
30 euro compreso spedizione con il celere3!!!! ciao
concluso positivamente vendite ed acquisti con: GnokBuster, Un_amico, marcoline, JavierCaptain, Bastian UMTS ,7wolf, Bobosassa, Pier7500, Tigereyes , necrid fernando59 ferw DB84 Nimesis mantes darkito85 e tanti altri ![]() ... Ultima modifica di ferone : 16-05-2007 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ciao, sono ancora interessato.
ma per questo costo ci dovrebbe essere anche l'auricolare... ci sentiamo comunque in privato per definire i dettagli. mia mail: marco.online [at] alice.it ciao.
#6 |
Senior Member
|
si cè anche l'aucuricolare, ti ho mandato una email
concluso positivamente vendite ed acquisti con: GnokBuster, Un_amico, marcoline, JavierCaptain, Bastian UMTS ,7wolf, Bobosassa, Pier7500, Tigereyes , necrid fernando59 ferw DB84 Nimesis mantes darkito85 e tanti altri ![]() ... |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
quindi in coda per l'acquisto, come da mia email.
dettagli in privato. ciao.
#8 |
Member
|
Pagamento effettuato in data odierna.
In attesa della spedizione, come concordato. Ciao.
#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
15 gg
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
valuto insieme ai colleghi, potenziali provvedimenti contro di te, che invece di segnalare un cell sbloccato hai portato avanti la trattativa.
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
ferone e marcoline siete entrambi sospesi rispettivamente 10 e 15gg per compravendita di cellulare 3 sbloccato.
non venitemi a dire in pvt che lo ha sbloccato la tre, perchè se così fosse stato avreste dovuto scriverlo in pubblico. ![]() by ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.