|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
Consiglio per liberare spazio nell'hard disk...
Ciao!
Il mio problema è questo: - C è ormai pieno, nonostante io non installi nulla sulla sua partizione, si riempe costantemente dopo ogni upgrade di windows... Ogni volta mi assicuro che tutto funzioni, poi vado a cancellare le cartelle invisibili dell'uninstall dentro la cartella windows. Ormai non basta più! Il problema è però che non ho installato tanta roba da riempire tutto... e quindì dove sono questi file? Ho cercato in giro e è letto un forum di un tizio che dice di cancellare i file inutili dentro l'EDITOR DEL REGISTRO sotto questo percorso [HKEY_LOCAL_MACHINES\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall] come faccio a riconoscere gli inutili? immagino siano quelli di microsoft, visto che non mi serve che rimangano nell'uninstall, ma come li riconosco? Un esempio è questo = KB892313 Posso davvero cancellarlo? Grazie e ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Puoi cancellare senza problemi il contenuto delle cartelle :
c:\windows\temp c:\document e setting\il tuo nome di account\impostazioni locali\temp se vai in c:\windows trovi delle cartelle che sono di solito colorate di blu e contengono gli aggiormanenti di windows gia installati . Puoi cancellarle senza problemi . Per vedere alcune delle cartelle sopra elenzate devi attivare la voce visualizza cartelle e file nascosti e di sistema . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
tutto già fatto!
Volevo andare più in profondità... P.S.Queste cartelle blu che tu dici, non ho idea di cosa siano!
Allora Niente Firma! Ultima modifica di MaxFactor[ST] : 12-05-2007 alle 12:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.