|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/18707.html
Nokia ha svelato alcuni dettagli relativi al prossimo modello N95 che integrerà connettività Wi-Fi, HSDPA, una fotocamera da 5Mpixel e un display da 2,6 pollici. A queste caratteristiche si aggiungono le funzionalità di navigazione GPS e la riproduzione di file audio o video. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Arluno (MI)
|
Deve essere un cellulare spettacolare...io ho un n80 e dopo aver aggiornato il software è spettacolare...non vedo l'ora di provare questo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
interessante..ora come ora ho l'imbarazzo della scelta..il mio 6600 incomincia a fare le bizze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Arezzo
|
sono ancora dannatamente troppo spessi e nella tasta si vedono troppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
e costano pure parecchio.....la serie N9x costa dai 500 euro in su...non si può pagare tanto un cellulare che diventa obsoleto dopo 2, 3 mesi e che costa la metà dopo pochi mesi...
secondo me comunque i 550 € vogliono esser "ottimisti" ![]() Ultima modifica di MasterGuru : 27-09-2006 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
secondo me ne costerà 800.
Imho spendere + di 200€ per un cell è buttar via i soldi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Soave, Verona
|
il problema principale dei nokia secondo la mia modesta esperienza è la lentezza.. questione che ritengo molto fastidiosa.. spero che questo telefono si più veloce del mio attuale 6260
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Cmq è un cellulare spettacolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
stupendo.
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
cosa se ne fa un cellulare di 5mpx e di una'ottica zeiss?
assolutamente niente, a meno di montare un sensore degno di questo nome... ecco un'altro modo di spillare soldi ai gonzi che corrono dietro all'ultima novità ![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
A sto punto ci mettevano anche il dvb-h e non mancava nulla....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Si sa nulla sul peso di questo aggeggio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
mi sà che venderò il mio N80
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
-
Ultima modifica di Irish Dragon : 14-05-2011 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
|
Anch'io credo che costerà più dei 550€ di cui si parla nella notizia, e se sicuramente per un "semplice" telefono cellulare UMTS 300€ già sono tanti, viste le IMPRESSIONANTI caratteristiche tecniche di questo smartphone secondo me almeno 600€ li vale tutti, purtroppo non me lo posso permettere, altrimenti sarebbe subito mio, e vi assicuro che i Nokia sono tra i cellulari che svalutano più lentamente: sarebbe davvero bello se davvero svalutassero della metà in pochi mesi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
sinceramente a me un sistema come questo piace da morire, ok è un compromesso perchè non è fatto apposta per niente e c'è un po di tutto, ma volete mettere la comodità? se a qualcuno server qualcosa in particolare si compra un dispositivo fatto a posta, ma per una persona che cerca un prodotto unico, ed è disposto a qualche piccolo compromesso, credo che questo prodotto possa fare molta gola! l'unico dubbio e perplessità è il prezzo... 550€... no, ma ci credo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
la mancanza di touch screen la reputo gravissima su un terminale del genere. E poi è vero che costano troppo....se aggiungiamo anche che di base gli smartphone nokia mancano di molte funzioni presenti su più semplici cameraphone e quindi bisogna comprare software aggiuntivo il prezzo diventa spropositato!!! E cn il symbian 3rd edition sta volta il software va DAVVERO comprato!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Treviso
|
Mah.... 5MP sarà un divertimento gestirle sul cellulare, solo ad aprirle ci metterà una vita. La nokia sta facendo sicuramente ottimi prodotti ma imho processore e ram sono insufficienti per gestire correttamente tutte le funzioni. Per lo meno così è stato fino ad ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
@Irish Dragon
d'accordo che sono di qualità mediocre, ma queste soluzioni all-in-one non sono la stessa cosa... Non ha la qualità audio di un lettore mp3, non ha la qualità di una fotocamera digitale, non ha la stessa ricezione di un sistema di navigazione...altrimenti, come mai tutte queste cose costano MOLTO se comprate singolarmente? è un cellulare da gonzo...con 200€ hai in mano già un telefono che fa TUTTO...550€ (teorici) sono troppi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.