|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Aggiunta moduli ram
Ciao, volevo sapere se si possono aggiungere moduli ram di capacità diversa da quelli già presenti......la mia configurazione attuale prevede due moduli da 500mb in dual channel; volevo aggiungere altri due moduli (ovviamente stessa marca e stesso tipo) ma sono indeciso se di taglia 500mb o 1 gb......ci possono essere problemi?? Se prendo i due moduli da 1 gb volevo mettere quelli in dual channel...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
Ciao, puoi aggiungere altri due moduli anche di diversa dimensione senza alcun problema, l'importante è che i due moduli aggiunti siano anche essi uguali tra di loro ( stessa marca e modello, magari anche lo stesso lotto di produzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao, ho una p5b con 4 slot; i due moduli attuali sono kingston kvr667d2n5/512....probbabilmente, adesso, sarebbero + che sufficenti 2 gb totali ma, visto che non cambio il pc tanto frequentemente e che c'è disponibilità (e i prezzi sono calati molto) per il futuro con 3 gb totali mi sento + sicuro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
Quote:
Perfetto, puoi sicuramente montare due moduli da 1Gb ciascuno senza alcun problema. Se conti di tenerlo a lungo forse questo è il momento più opportuno per l'upgrade: i prezzi sono accessibili e puoi in futuro (forse nemmeno tra tantissimo) le ddr 400 diventeranno meno reperibili e più costose; tieni presente che già oggi costano di più di DDR2 di pari categoria... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.