|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
XBOX360: lo prendo ora o aspetto i 65nm?
Come da oggetto. La tentazione di prenderlo subito (non in quel senso...
Però ho sentito di (troppa) gente che si lamenta con l'attuale xbox, leggendo anche su altri forum dedicati. Dite che è meglio aspettare la tanto attesa revisione (falcon)? E' vero che già questo autunno sarà disponibile? Come sarà possibile distinguere una "vecchia" xbox360 da 90nm da quella poi rivista e corretta da 65nm? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
Che ti frega se si spacca... Tu divertiti!
Discorso diverso se aspetti un calo dei prezzi, per me.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io aspetto. La produzione è già in corso e alcune indiscrezioni danno la revisione Falcon sul mercato nel corso dell'autunno.
Se la prendi ora devi mettere in conto un 33% di possibilità di mandarla in assistenza per chissà quanto; forse di più di quanto non ti tocchi aspettare ora la revisione, per quanto ne sappiamo. Se poi ci metti anche il probabile calo di prezzo (magari non ci sarà un taglio ufficiale presto, ma di sicuro all'uscita dell'Elite le offerte per Pro e Core nei centri commerciali si sprecheranno) e molti più titoli da giocare rispetto a quanti ce ne siano ora, ti rendi conto che conviene aspettare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
son nella tua stessa situazione e ho deciso di aspettare, la prendo a natale, per ora penso che siano 350€ spesi ad alto rischio poi se mettono la core a 200 la prendo e quando fonde la mando in assistenza con la speranza che mi mandino una falcon.............in ogni caso penso sia meglio aspettare in attesa che le cose migliorino............se poi non ce la fai prorpio prendila non tutte le console sono fallate può darsi tu sia fortunato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragà un consiglio spassionato: Prendetela, giocateci fino a che esplode e godetevela fino in fondo!
Come dire, se stai con Monica Bellucci non devi preoccupati che si sciupi, dacci dentro! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
A questo punto aspetterei.
Avresti una console (si spera) piu' stabile e soprattutto piu' silenziosa.
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
E nel frattempo vedi se M$ risolve definitivamente i suoi problemi di fragilità |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma scusate la garanzia a che serve se no?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Io la prenderei senza problemi, tanto c'è comunque la garanzia.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Aspetta. Sopratutto per il rumore
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Il ragionamento è un pò assurdo: è come se dicessi che non vuoi uscire con una tipa che ti piace perché forse, tra un anno, vi lascereste. La vita è adesso, prendila ora e giocati il meglio che la next gen abbia prodotto. La mia, acquistata nel day-one, non ha mai dato problemi, a parte qualche rumore del drive...
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
Sono contento che i soldi li troviate per terra. Per 300-400 € si aspetta finche' non mettono sul mercato un prodotto affidabile.
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
il taglio di prezzi è appena arrivato stanotte...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Io ti dico di aspettare l'autunno che ci sarà la nuova versione (forse) e un calo di prezzi (forse). D'estate si esce
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.