|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[ca+sped] Rainbow Six Vegas xbox360
Come da titolo vendo questo gioco per xbox 360. Il gioco è nuovo è stato scartato e provato solo una volta, vendo perchè non mi piace il tipo di gioco.
36 euro spese di spedizione con posta raccomandata incluse REGOLE precedenza alla coda del topic non scambio pagamento anticipato con ricarica postepay
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: Bembotto - Stemanca - mad.cell - kaballinus - falabrac - DarkSiDE - denmarino - Thunder01 - napo73 - 80mauro80 - manolo84 - convolvulaceo - nikacin - mangianastri - loregux - SonoJack - korra88 Ultima modifica di danik_ : 12-05-2007 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ricordo che l oggetto è in vendita anche altrove
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: Bembotto - Stemanca - mad.cell - kaballinus - falabrac - DarkSiDE - denmarino - Thunder01 - napo73 - 80mauro80 - manolo84 - convolvulaceo - nikacin - mangianastri - loregux - SonoJack - korra88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: Bembotto - Stemanca - mad.cell - kaballinus - falabrac - DarkSiDE - denmarino - Thunder01 - napo73 - 80mauro80 - manolo84 - convolvulaceo - nikacin - mangianastri - loregux - SonoJack - korra88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.