|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
Errore frequente
WMP mi si chiude dando un errore
Molti giochi con video si chiudono dandomi un errore l'errore è sempre lo stesso ![]() vi prego aiutatemi perchè non ho la più pallida idea di cosa sia questo morgan multimedia, non ricordo di averlo installato... Grazie mille
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
disinstalla quel programma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Palermo
|
Se hai installato recentemente un codec pack probabilmente nel pacchetto c'era questo codec che ora crea problemi. O lo disinstalli o lo disattivi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho disinstallato 2 codec pack e ora almeno i giochi fungono... wmp nonho ancora provato...
boh... speriamo vada tutto bene...
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Cecina (LI)
|
wmp usata vlc che legge tanto di +.piccolo consiglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si si vlc lo uso...
ma il fatto che wmp non vada è indice di qualcosa che non va... e vorrei risolvere...
![]() |
#7 |
Bannato
Città: Palermo
|
I codec pack possono causare molti danni specialmente se se ne installano due!! Disinstalla tutti i codec e codec pack che hai installato, fai una pulizia del registro con CCleaner, riavvia e controlla che windows media player funzioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.