|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
problema mentre navigo su internet
ho questo problema, mentre scorro con il mouse le notizie presenti su facebook, queste mi ritornano indietro. Questo fatto si verifica in particolar modo con il diario di facebook. Inoltre su parecchie pagine che visualizzo su internet mi esce questo messaggio: errori nella visualizzazione della pagina. Da cosa può dipendere tutto questo?
Ho come browser internet explorer 8 e l'antivirus(ESET NOD32) non mi segnala nessun virus. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ha sempre funzionato bene con internet explorer 8, perciò, non credo che il problema dipende dal browser utilizzato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
hoi installato firefox e ho risolto il problema. Quello che vi chiedo adesso è questo: come mai internet explorer adesso non mi funziona più? ho da sempre navigato con questo browser e non mi aveva dato mai nessun tipo di problema...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
prova IE9
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
non posso scaricare la versione 9 perchè ho windows xp...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
http://www.opera.com/
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.