Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2007, 09:19   #1
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
BASTAAAA....."Ragazzina violentata e accoltellata a Foggia"

Foggia: minorenne violentata e accoltellata
Vico del Gargano: in 3 l'hanno attesa fuori dalla discoteca, l'hanno ferita gravemente e poi stuprata. La vittima ha 17 anni: si salverà

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
VICO DEL GARGANO (FOGGIA) - Violentata mentre stava morendo dissanguata. L'hanno attesa fuori da un locale notturno e poi l'hanno immobilizzata, violentandola ripetutamente. È accaduto a Vico del Gargano dove i carabinieri hanno arrestato per violenza sessuale di gruppo su minore, lesioni personali e porto illegale di coltello, tre giovani del posto già noti alle forze dell'ordine.
I tre, tutti di 20 anni, lunedì mattina, dopo aver fermato una ragazza di 17 anni nei pressi di un locale notturno del centro garganico e averla immobilizzata, l'hanno sequestrata e portata in un locale in uso ad uno di loro, poi, ferendola più volte con un coltello, l'hanno violentata ripetutamente. La vittima è stata soccorsa e trasportata presso l'ospedale di San Severo, dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico d'urgenza all'addome per le ferite riportate. La ragazza è ricoverata in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.
08 maggio 2007

corriere.it

Davvero...non ce la faccio più a leggere certe cose...
Ma che razza di Paese siamo diventati?
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 09:21   #2
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Ma fuori dalla discoteca non c'è nessuno?
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 09:28   #3
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Ma che diavolo di infanzia hanno avuto?
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 09:32   #4
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Ovviamente ai 3 tizi non faranno praticamente nulla, specie ai minori.
Old 08-05-2007, 09:33   #5
setterernga
Bannato

L'Avatar di setterernga

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da radiovoice Guarda i messaggi

Un paese di merda, dove non si conosce il significato della parola "repressione".
setterernga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 09:33   #6
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Sono tutti ventenni quindi spero marciscano in galera. Bestie.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 09:34   #7
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ma fuori dalla discoteca non c'è nessuno?
Probabilmente nella calca non ci fai caso, e se ci fai caso ovviamente omertà a tabella
Old 08-05-2007, 09:36   #8
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da radiovoice Guarda i messaggi
Foggia: minorenne violentata e accoltellata
Vico del Gargano: in 3 l'hanno attesa fuori dalla discoteca, l'hanno ferita gravemente e poi stuprata. La vittima ha 17 anni: si salverà

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
VICO DEL GARGANO (FOGGIA) - Violentata mentre stava morendo dissanguata. L'hanno attesa fuori da un locale notturno e poi l'hanno immobilizzata, violentandola ripetutamente. È accaduto a Vico del Gargano dove i carabinieri hanno arrestato per violenza sessuale di gruppo su minore, lesioni personali e porto illegale di coltello, tre giovani del posto già noti alle forze dell'ordine.
I tre, tutti di 20 anni, lunedì mattina, dopo aver fermato una ragazza di 17 anni nei pressi di un locale notturno del centro garganico e averla immobilizzata, l'hanno sequestrata e portata in un locale in uso ad uno di loro, poi, ferendola più volte con un coltello, l'hanno violentata ripetutamente. La vittima è stata soccorsa e trasportata presso l'ospedale di San Severo, dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico d'urgenza all'addome per le ferite riportate. La ragazza è ricoverata in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.
08 maggio 2007

corriere.it

ho un leggerissimo sospetto di quale sia la nazionalità degli stupratori..... vediamo se ho ragione o se mi sbaglio....
Old 08-05-2007, 09:37   #9
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Originariamente inviato da setterernga Guarda i messaggi
Un paese di merda, dove non si conosce il significato della parola "repressione".
La prima cosa che mi viene in mente quando accadono non è "repressione" ma "prevenzione". Non capisco perchè si debba cercare di risolvere un problema solo quando si manifesta "l'apice" e non prima.

La prima domanda che mi è venuta in mente è "Perchè l'hanno fatto?", non "Quanto li torturiamo adesso?". Logicamente il danno è fatto ormai.
Old 08-05-2007, 09:37   #10
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
ho un leggerissimo sospetto di quale sia la nazionalità degli stupratori..... vediamo se ho ragione o se mi sbaglio....
Chissenefrega?
Old 08-05-2007, 09:39   #11
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Quote:
Guarda...non so se "sperare" che siano stranieri o italiani...
Nel primo caso saremmo di fronte all'ennesima dimostrazione che quanto scritto dal tizio nella lettera inviata su Repubblica è sempre più vero e attuale. V. 3d apposito.
Nel secondo dovremmo prendere atto che noi stessi stiamo sempre più dimostrando il nostro lato peggiore. Che i valori, il rispetto, la cultura sono oramai retrocessi ad un inutile fardello.
Old 08-05-2007, 09:41   #12
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Basta per cortesia con 'sta storia non se ne puó davvero piú. Vai a parlare con un pó di psichiatri, vedi quante donne sono andate da loro perché subivano abusi sessuali da parte di genitori o mariti. Lo schifo non ha colore, ma é cosí difficile capirlo?
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 09:41   #13
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Galera a vita , niente di più , veramente se nn si pone un freno a questo marciume si rischia di nn tornare + indietro ! galera a vita e BASTA
Old 08-05-2007, 09:41   #14
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Ma questo topic è per parlare del problema immigrazione o del problema pedofili?
Old 08-05-2007, 09:43   #15
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
La prima cosa che mi viene in mente quando accadono non è "repressione" ma "prevenzione". Non capisco perchè si debba cercare di risolvere un problema solo quando si manifesta "l'apice" e non prima.

La prima domanda che mi è venuta in mente è "Perchè l'hanno fatto?", non "Quanto li torturiamo adesso?". Logicamente il danno è fatto ormai.
Le due cose potrebbero anche essere correlate... ad esempio io gradirei molto pene più severe e certe.
A mio modo di vedere le cose (molto semplicistico lo ammetto) uno fa certe cose anche perchè non ha paura di quella che può essere la "giustizia" italiana.
Old 08-05-2007, 09:45   #16
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Ma questo topic è per parlare del problema immigrazione o del problema pedofili?
I tipi avevano 20 anni e lei 17 ... quindi dubito fortemente si tratti di pedofilia.
Si tratta di stupro.
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 09:45   #17
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Quote:
Nessuno dei due. Di una ragazzina di 17 anni vittima, ancora una volta, di una violenza assurda, feroce, bestiale.
Intollerabile.
Old 08-05-2007, 09:53   #18
Hebckoe
Senior Member

L'Avatar di Hebckoe

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83:::: Guarda i messaggi
Le due cose potrebbero anche essere correlate... ad esempio io gradirei molto pene più severe e certe.
A mio modo di vedere le cose (molto semplicistico lo ammetto) uno fa certe cose anche perchè non ha paura di quella che può essere la "giustizia" italiana.
facciamo un passo alla volta....basterebbe anche solo la certezza della pena
Old 08-05-2007, 09:55   #19
setterernga
Bannato

L'Avatar di setterernga

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
Quote:

E come credi si faccia prevenzione????????? Se lo stupro in Italia fosse punito come dico io, vedresti che calerebbe del 30000%!!!
setterernga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 10:04   #20
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
I tipi avevano 20 anni e lei 17 ... quindi dubito fortemente si tratti di pedofilia.
Si tratta di stupro.
Vero, pardon.
Quote:
E come credi si faccia prevenzione?????????
Cercando di capire il perchè delle cose.
Quote:
Se lo stupro in Italia fosse punito come dico io, vedresti che calerebbe del 30000%!!!
Probabile, ma preferisco vedere persone recuperate prima che commettano il fatto che punite dopo averlo commesso. Poi psicologicamente puoi, aumentando la legalità, evitare psicologicamente che il fatto accada, ma la voglia rimane... Io vorrei che si capisse il perchè di quella, e si eliminasse alla radice.

Ultima modifica di GianoM : 08-05-2007 alle 12:39.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian