|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
BASTAAAA....."Ragazzina violentata e accoltellata a Foggia"
Foggia: minorenne violentata e accoltellata
Vico del Gargano: in 3 l'hanno attesa fuori dalla discoteca, l'hanno ferita gravemente e poi stuprata. La vittima ha 17 anni: si salverà STRUMENTI VERSIONE STAMPABILE I PIU' LETTI INVIA QUESTO ARTICOLO VICO DEL GARGANO (FOGGIA) - Violentata mentre stava morendo dissanguata. L'hanno attesa fuori da un locale notturno e poi l'hanno immobilizzata, violentandola ripetutamente. È accaduto a Vico del Gargano dove i carabinieri hanno arrestato per violenza sessuale di gruppo su minore, lesioni personali e porto illegale di coltello, tre giovani del posto già noti alle forze dell'ordine. I tre, tutti di 20 anni, lunedì mattina, dopo aver fermato una ragazza di 17 anni nei pressi di un locale notturno del centro garganico e averla immobilizzata, l'hanno sequestrata e portata in un locale in uso ad uno di loro, poi, ferendola più volte con un coltello, l'hanno violentata ripetutamente. La vittima è stata soccorsa e trasportata presso l'ospedale di San Severo, dove è stata sottoposta ad intervento chirurgico d'urgenza all'addome per le ferite riportate. La ragazza è ricoverata in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita. 08 maggio 2007 corriere.it Davvero...non ce la faccio più a leggere certe cose... Ma che razza di Paese siamo diventati?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma fuori dalla discoteca non c'è nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ma che diavolo di infanzia hanno avuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ovviamente ai 3 tizi non faranno praticamente nulla, specie ai minori.
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sono tutti ventenni quindi spero marciscano in galera. Bestie.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Probabilmente nella calca non ci fai caso, e se ci fai caso ovviamente omertà a tabella
![]()
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
ho un leggerissimo sospetto di quale sia la nazionalità degli stupratori..... vediamo se ho ragione o se mi sbaglio....
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
La prima domanda che mi è venuta in mente è "Perchè l'hanno fatto?", non "Quanto li torturiamo adesso?". Logicamente il danno è fatto ormai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel primo caso saremmo di fronte all'ennesima dimostrazione che quanto scritto dal tizio nella lettera inviata su Repubblica è sempre più vero e attuale. V. 3d apposito. Nel secondo dovremmo prendere atto che noi stessi stiamo sempre più dimostrando il nostro lato peggiore. Che i valori, il rispetto, la cultura sono oramai retrocessi ad un inutile fardello.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Basta per cortesia con 'sta storia non se ne puó davvero piú. Vai a parlare con un pó di psichiatri, vedi quante donne sono andate da loro perché subivano abusi sessuali da parte di genitori o mariti. Lo schifo non ha colore, ma é cosí difficile capirlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Galera a vita , niente di più , veramente se nn si pone un freno a questo marciume si rischia di nn tornare + indietro ! galera a vita e BASTA
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma questo topic è per parlare del problema immigrazione o del problema pedofili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
A mio modo di vedere le cose (molto semplicistico lo ammetto) uno fa certe cose anche perchè non ha paura di quella che può essere la "giustizia" italiana.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Intollerabile.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Cercando di capire il perchè delle cose. Quote:
![]() Ultima modifica di GianoM : 08-05-2007 alle 12:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.