|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
8 Maggio 1982 - Ciao Aviatore
25 anni sono passati, ben 25 anni, ma il tuo ricordo tra gli appassionati è ancora vivo.
A me piace sempre ricordarlo così, spericolato, sempre al limite, ciao Gilles ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
![]()
![]() |
#3 |
|
io l'ho visto correre.........magnifico, pazzo ma magnifico.
ricordo il giorno della sua morte.... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
mi ricordo adulti piangere (come per senna nel 94) |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Ciao Gilles. Sei stato UNICO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
già. forse nella considerazione collettiva (brasiliani a parte, per cui senna ha fatto molto anche dal punto di vista umanitario) gilles era uno dei piloti che più ha fatto presa. Era piccolo, minuto, dai tratti e dai modi gentili eppure coraggioso al limite della temerarietà. Non era di sicuro un pilota fatto per vincere molto (e infatti non lo ha fatto), ma i suoi trionfi sportivi sono rimasti nella memoria di chi li ha visti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Ciao Mito.
Ale
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
da brivido, ancora oggi
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io non ero ancora nato quando ci lasciò, ma è un MITO anche per me.
Le foto postate poi sono veramente bellissime. Avevo già segnalato questo "articolo" che ho letto e mi è piaciuto, ma voglio ripostarlo oggi, perchè secondo me merita: http://www.forumfree.net/?t=8828084 Ciao, Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mitico Gilles.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.