|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
IP??
me sa che ho fatto una cavolata in un forum senza che mi sono iscritto ti poteva far chattare con gli utenti iscritti però affianco alle discusioni mia metteva il mio ip che mo lo vedono tutti finche non si pulira la chatt penso! che succede che si vede il mio ip?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Spira, Zanarkand
|
Io non penso che si vede il tuo ip. Tu lo vedi quello degli altri? Se non lo vedi allora stai tranquillo perché nemmeno gli altri vedono il tuo. Se tu vedi sia il tuo che quello degli altri allora non penso succeda niente se hai un buon firewall... comunque ci vuole sfiga per trovare un cracker che passa su un forum e ti entra nel pc senza un motivo... ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si lo vedo anche quello degli altri non iscritti
![]() ma che po succede? ![]() che firewall devo mettere? Ultima modifica di lucas. : 11-05-2007 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
modem normale no router
tele2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prova a fare questa prova: 1_scriviti l' IP che nella chat/forum alla quale hai partecipato è stato registrato, poi, 2_prova a spegnere ed a riaccendere il modem. Infine, una volta riacceso il modem, 3_vai qui e 4_verifica se l' IP che viene individuato è ancora il medesimo, oppure se hai un IP dinamico, in questo caso l' IP dovrebbe essere cambiato. Infine come firewall, io ti suggerirei Comodo Firewall Pro. ciao!!! Ultima modifica di ania : 11-05-2007 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ip cambiato ok
![]() mo provedo a trovare il Firewall Pro. ciaoo ania grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Per Comodo Firewall Pro, leggi questo mio post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...32&postcount=8 ci troverai links a guide molto ben realizzate, ed a threads di diversi forum, utili per configurarlo al meglio. ciao!!! Ultima modifica di ania : 11-05-2007 alle 22:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
certo che la domanda te la dovevi fare prima di scrivere in quel box-chat non credi??
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
eggià.. ma si ricade nel vecchio detto "non piangere sul latte versato"
![]() la mia critica era per sollevare e rimarcare l'assenza di senso critico e affidandosi al fatto "se altri hanno scritto allora posso.." ma nella vita reale l'attenzione è ben superiore e più scrupolosa.. ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
@xcdegasp Avevo compreso, e condivido quello che avevi inteso esprimere con le tue parole, io con le mie -per converso- ho voluto solo sdrammatizzare un pò, perchè in realtà, ci sono ben altri settori e campi in cui certe leggerezze, imprudenze o mancanze di cautele, possono venire a costare davvero assai più care che l'eventuale fastidio dell'uso di un proxy per celare un IP fisso divenuto noto a troppi. ciao!!! Ultima modifica di ania : 12-05-2007 alle 00:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.