|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Siamo davvero sicuri che: la grafica non conta ?
Cercherò di tenere i toni della discussione "moderati", ma non posso esimermi dal commentare.
Oggi mio figlio si è preso Spiderman 3 per X360 ... Lo so, i tie-in normalmente sono delle ciofeche (con poche lodevoli eccezioni), ma lui è un ragazzino appassionato, perchè negarglielo ? Gli ho dato solo un' occhiata: nulla di che, ma neppure troppo male tecnicamente. Per curiosità ho cercato sul web qualche review, incocciando in quella per Wii ..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la review è di IGN, dove hanno rifilato un mediocre 5.7 al gioco. La versione per X360, come volevasi dimostrare (è un tie-in) si è presa un poco migliore 6.0 (Passable), ma almeno fa vedere qualcosa di differente: insomma, sempre di ciofeca si tratta, alla fin fine, ma direi che gli sviluppatori stanno davvewro esagerando con il Wii. QUi non solo NON siamo ai livelli del GC, ma neppure a quelli di una PS2 ... Ultima modifica di Max(IT) : 07-05-2007 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Vabbhe Max sai già come la penso
![]() Oh non dico di mettere il graficone davanti al gameplay.....però, l'occhio vuole la sua parte.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
se la grafica è quella è proprio un obrobrio. I trailer sembravan + belli di grafica, non così
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Infatti quello del wii è lego spiderman...
![]()
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Max, litigai con te sul Thread "aspettando Wii" perché molto ingenuamente pensavo che alla fine sarebbero riusciti a tirare fuori qualcosa di decente da questo sistema.
Ti chiedo scusa con tutte le mie forze perché l'andazzo generale si attesta a titoli mediocri con grafica povera e scarna. Non c'è proprio limite allo schifo. Questa non è grafica, è spazzatura. Ho avuto tutte le consoles Nintendo, le ho sempre "difese" a spada tratta, ma questa volta non so proprio che dire. Romeo D.
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
L'idea del controller è molto interessante ma sinceramente avrei preferito mille volte un nuovo cubo.
Sul wii vedo solo spazzatura. La differenza fra questi due spiderman è spaventosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La risposta te la sei data da solo, la sola grafica ha contato 0.3/10...
---- Comunque concordo con il fatto che gli sviluppatori stanno esagerando a relegare al Wii progetti davvero ignobili in quanto a budjet. Ma questa c'entra poco con il titolo del topic. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
se così fosse su PS3 e 360 potevano mettere il chip grafico integrato in una asrock da 35 euro
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Giocabilità a parte, a metà 2007 è una grafica del genere è semplicemente un insulto.
![]() |
#10 |
|
quoto. in quello per il wii mancano proprio le texture nei palazzi
![]() indecente ................. ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() A me non interessa. Io qui semplicemente noto che moltissimi titoli per Wii tralasciano COMPLETAMENTE l' aspetto tecnico perchè tanto "c' è il Wiimote" e perchè tanto "Nintendo ha detto che la grafica non conta". Ed il peggio è che nonostante l' andazzo, sono premiati dalle vendite (stai sicuro che, siccome la console vende, anche questo SPiderman3 venderà perchè il ragazzino che stressa, esattamente come mio figlio, c' è sempre ![]() Sono certo che Nintendo tra un pò tirerà fuori titoli tecnicamente accettabili (quanto si è intravisto di Galaxy è decisamente meglio ed adeguato), ma l' andazzo comunque parla di decine di titoli imbarazzanti. E tutto questo perchè non si sono degnati di metterci sopra un' hw decente. I giochi per Wii NON POSSONO IN ALCUN MODO ESSERE ACCETTABILI CON UN COMPARTO TECNICO INFERIORE A QUELLO DEL GAMECUBE, essendo la console un paio di volte migliore. Caspita, sarebbe anacronistico anche se fosse uguale al GC (uscito nel 2001!!!), figuriamoci così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
La grafica conta, ma relativamente. E' ovvio che in un obbrobrio simile la grafica così scarna ha un impatto devastante su tutto il gioco.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma no! Era una battuta riferita al fatto che con tutta quella grafica superpompata di fatto SP3 su Xbox ha preso solo 0.3 in più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ma questa è grafica da psx !!!!manco da ps2 !!! sulla ps2 i giochi hanno le texture !!!dmc1 è 100 volte meglio di sto schifo !!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
ma ve la prendete con il wii?prendetevela con i programmatori grazie
![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Certamente gran parte della colpa è dei programmatori, ma Nintendo ha la sua bella fetta ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
non mi pare sia granche neanche sulle pseudo console next generation ![]() il fatto che questi giochi devono uscire in contemporanea con il film nelle sale li penalizza molto,si vede che i programatori dopo aver fatto la versione ps3/360 non hanno più avuto tempo e hanno abbozzato sta roba....
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.