|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Problema con Hardcano 12
Ragazzi ho un problema con un hardcano 12. Allora in pratica succede questo: attacco tutto e l'hardcano si accende ma sul display mi compaiono tutti i valori a 0 sembra come fosse in defaul e mi da questi valori
rpm 0000 00.0°C 50°C e rimangono fissi. Inoltre i tasti non rispondono ai comandi e nonostante provi a cambiare i valori i numeri rimangono sempre quelli, fissi sul dispay ![]() Non è che magari si può resettare in qualche modo??Oppure mi si è fuso?? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Premi 1 volta il tasto centrale quello tondo sotto la scritta mode , si dovrebbe sbloccare .
Prova a premere i 4 tasti di destra con scritto FAN , se funziona dovrebbe cambiare le scritte sul display in ( fan1 , fan2 , ecc.. , t1 , t2 ecc.. ) poi premi il tasto MODE e fa comparire sul diplay la funzione AUTO ( premendo il tasto dovrebbe variare sul display da manual a auto ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
arieccomi anche se un po' in ritardo
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Insisti premendo sempre il tasto centrale , si dovrebbe sbloccare .
il tasto centrale abilita e disabilita il blocco del display , lo fa anche sul mio se premo il tasto centrale si bloccano tutte le scritte sul display e i tasti non funzionano , e se lo premo una seconda volta tutto torna normale . insisti perche a volte non sente il tasto . |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Riprendo questa discussione vecchiotta per non aprirne una nuova.
Ho lo stesso problema di Haku. L'hardcano 12 non risponde ai comandi. Come fare? Provato a premere il tasto centrale, ma nulla. Come lo devo premere? Tenuto premuto tot. secondi, o premerlo + volte? Non riesco.. Grazie, Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in genere quando si blocca basta premere il tasto mode ( in modo da settare la funzione auto sul display ) e attendere qualche secondo .
Per il tasto centrale e effettivamente un po difficile da premere , immagino che sia perche vengono premuti tutti i 4 tasti contemporaneamente . comunque va premuto velocemente come un normale pulsante . |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Nulla..
![]() Si puo' rompere questo hardcano? C'e' magari un pulsantino di reset, o qualche cosa all'interno che lo resetti? Con il tasto centrale, niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
a volte ritornano
![]() No cmq a me continua a dare lo stesso problema solo che riesco a farlo andare in auto solo che subito dopo torno in manual
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.