|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
S3 Graphics Trio 3D (365-366)
Salve a tutti,
ho installato windows xp prof. su un vecchio P3 256Mb ram. Sebbene la macchina sia molto vecchia, il sistema è troppo lento (ho visto win xp su sistemi del genere e non va così male come sulla macchina in questione). Io credo che si possa migliorare la situazione installando i driver originali della scheda video che ora sta funzionando sui driver presenti in windows xp. Altra ipotesi sarebbe quella di installare i driver della scheda madre. Ma le prove che posso effettuare sono limitate visto che non ho il pc sotto mano ma devo comunicare il tutto telefonicamente ( mi devo cercare sempre in rete i driver, quindi rimediare prima i dati sulla scheda etc etc) ![]() ![]() Il problema : sul sito officiale della S3 sembrano non esistere i driver per XP: http://www.s3graphics.com/en/resourc....jsp#id_365drv Qualcuno ha avuto lo stesso modello ed ha trovato i driver per XP (forse non ufficiali); oppure ha provato ad installare i driver a disposizione sul sito sotto XP? Pensavo di fare un prova con quelli per windows NT.... ![]() Che ne pensate? ![]() Ultima modifica di Slide : 05-05-2007 alle 14:47. Motivo: errore nel testo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
secondo me è semplicemente l'hard disk troppo lento, i driver di XP per la S3 vanno bene
bYeZ!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.