|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
!!! PROBLEMA: EPSON Stylus CX 540
Ho avuto in precedenza un problema con la mia stampante (EPSON Stylus CX 5400), di punto in bianco ha iniziato a NON stampare più il nero e pochissimo tempo dopo il blu, non c'era nulla da fare, i colori non uscivano affatto e le pulizie alle testine non sortivano alcun effetto. Dopo un mesetto scarso per magia i colori hanno ripreso a funzionare (anche se nn perfettamente, ma con qualche pulizia si sono sistemati in maniera ottimale).
Ok... ma ora lo stesso problema si è verificato con il Giallo e il Magenta, anche loro praticamente in contemporanea non vengono più stampati!!! Cerco di fare il possibile con pulizia testine e quant'altro...ma nulla... anche il test di allineamento riporta poche congruenze ma nn credo sia un problema relativo ai colori, tra l'altro delle stampe in nero / blu escono bene e senza difficoltà particolari. Sapete dirmi cosa può essere? problemi di memoria o gestione colori (Software) oppure problemi all'hardware??? vi prego ogni eventuale test o consiglio è ben accetto. ps- Inutile dire che le cartucce sono cariche e originali, anche se puntavo ad impossessarmi di cartucce ricaricabili, dato l'ingente costo di ogni pezzo singolo... ps2- Un'ulteriore informazione, la pompa che tira il colore è UNICA per tutte e 4 le cartucce, come mi è stato detto da un cetro di assistenza, quindi come è possibile che per 2 colori funzioni e per gli altri 2 no? sarà lei il problema...? o altro??? Grazie a tutti Marco ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
nulla nè
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.