|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
la play2 e quel maledetto monitor
![]() Ora pensavo di collegare la play alla scheda e giocare attraverso il monitor del pc. Quello che mi manca quindi è un cavo s-vhs oppure antenna che vada dalla ps2 alla scheda. Quindi posso scegliere fra: _ RF-UNIT che in pratica permette di collegare la ps2 alle tv prive di scart (io la collegherei all'antenna della scheda di aquisizione, non della tele) _ cavo ps2 s-vhs che ne dite?? per cosa opto?? sono stato bravo nè?? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Fatto con l's-vhs e fa veramente pena, non so se con l'antenna riesce meglio...
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Con l'antenna andra' ancora piu' di schifo. Il problema e' che la ps 2 non esce in progressivo ed e' il motivo per cui l'immagine su un monitor crt/lcd per pc si vedra sempre da schifo.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ragazzi mi sn accorto che la scheda possiede anche un ingresso component!! quindi siamo a cavallo!
ora sorge il vero problema: la scheda è una matrox rainbow runner g-series, ed è una di quella che va in coppia con un'altra mastrox tipo la g200... il problema è che nn trovo + la g200!! potrebbe funzionare anche da sola?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quello che mi preoccupa è se poi si veda a scatti.
la riproduzione su schermo tramite scheda di acquisizione è fluida indipendetemente dal sistema (cpu, ram..)?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ma porc.....cioè apri il case x montare la matrox + rainbow runner ebbene scopro che la matrox nn entra nello slot agp ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.