|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Scelta digitale <200€ in base alle offerte del periodo..
Ciao a tutti, passo subito al sodo.
Ho trovato queste due offerte Canon A550 - 189€ - Mediaworld Panasonic DMC-TZ1 - 179€ - Expert Confrontando queste recensioni ho trovato che sono delle discrete macchine con pregi e difetti.. RECENSIONE CANON - CLICCA RECENSIONE PANASONIC - CLICCA Le recensioni mi sembrano ottime e spaziano su ogni caratteristica. Quello che ho potuto constatare è che: Canon ha più customizzazione della foto, Panasonic è una scatta-e-attaccati Canon usa batterie AA e dura di più. Panasonic ha uno zoom da paura e stabilizzatore e fa dei video spaventosi (vedi anteprima nella recensione) La dimensione di Panasonic è notevole però! Il peso della panasonic credo sia dovuto al corpo in metallo. A questo punto vi chiedo, essendo un completo inesperto. Simpatiche caratteristiche a parte, quale di queste due fa le "foto migliori" nella media delle situazioni che possono capitare nella vita di tutti i giorni? --> ovvero --> quale mi consigliate alla fine della fiera? PS: premetto che sono mooolto attirato dallo zoom e dai video della panasonic.. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
guardati questo sito: http://www.digitalversus.com/duels.p...92&p2=997&ph=5 non ci sono proprio tutti i modelli ma può essere utile e ti può essere utile anche questo:
[http://www.dpreview.com/reviews/comp...mctz1&show=all cmq una fotocamera che abbia tutto più delle altre non la trovi, devi scegliere o più zoom o impostazioni manuali o migliori foto con ISO alti quando c'è poca luce (in questo domina l'ottima fuji f30 che ormai si trova anche lei sui 200€). io tra le due che hai nominato prenderei la panasonic (per lo zoom con stabilizzatore e la possibilità di fare foto in 16:9) ma alla fine è una scelta personale
Nikon D90 nikkor AF-S 18-200vr, AF 50mm f1,4, tokina 11-16 f2,8 tokina 100mm f2,8, sb-600; Panasonic lx2 DESKTOP:thermaltake 600W/MB:Gidabyte P35c-DS3R/4GB ddr2 800mhz /e6750 2,6Ghz 4mb/2xHD 1TB W.D./LG h58 20x/Bluray Bd2/ATI Sap. 6850/monitor HP w2207h. wista64 premium LAPTOP: Dell XPSL701x |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ribera AG
|
Quote:
MB Asrock ALiveNF7G - Athlon64 X2 5000+@3000Mhz Black Edition - 2x1GB A-Data Extreme edition Pc6400 4-4-4-12 - SB Audigy player - Casse Creative DTT 2200 - Monitor Tft Lg 1710B DVI - WinXp Prof. - Fuji F31fd -Hp Pavilion DV6780EL- |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.