|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Maledetto msn
Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno un consiglio, da giorni c'è un tipo che mi perseguita su msn, si aggiunge sempre con nomi diversi e quando entra inizia a prendere in giro e insultare. Io non ho idea di chi sia e non penso nemmeno a uno scherzo. Cosa mi consigliate di fare?? Mi dispiacebbe cambiare contatto in quando ormai il mio lo hanno tutti gli amici. Grazie ciau
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
bloccalo, eliminalo e appena ti riaggiunge rifiuta sempre se sei sicuro che sia ancora lui.. prima o poi si stuferà...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Guardate lo sto odiando, secondo voi se lo segnalo a msn fanno qualcosa??
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
non rispondere alle sue provocazioni, la cosa migliore è ignorarlo..... se non lo caghi si stuferà presto.
This is Spartaaaaaaaaaaaa!!!! AHUUUUUUUUU!!!!! AIUTIAMOLI AD AIUTARE: http://www.medicisenzafrontiere.it/ IL SANGUE E' VITA: http://www.avis.it/usr_view.php Ultima modifica di devilman79 : 09-05-2007 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
gli dici:"io tvb".
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
azz ..... non vorrei essere nei tuoi panni ! hai mai pensato di denunziarlo ? denunzialo alle autorità competenti portando loro il suo indirizzo e-mail cosicchè potranno risalire a questo balordo e schiaffarlo in cella una volta per tutte!
Ultima modifica di [xMRKx] : 09-05-2007 alle 09:18. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
spero che voi stiate scherzando! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Si stufa prima lui a creare nuovi account ogni volta che tu a bloccarlo
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
opzione n°1: strumenti->opzioni->privacy-> flag su : possono visualizzare il mio stato e inviarmi messaggi solo persone incluse nell'elenco contatti
opzione n°2 [complementare] strumenti->opzioni->privacy-> flag su: Avvisami quando il mio nome viene aggiunto agli elenchi di contatti di altre persone |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.