|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
GeForce go 7600.Aggiorniamo drivers??
Salve a tutti...
è la mia prima volta che inserisco una nuova discussione. Il mio problema: ho una scheda nvidia geforce go 7600. sono usciti i driver ma non riesco ad installarli a causa dlla verifica della compatibilità,mi spiega winzozz. ho provato con quelli moddati,ma niente. ho verificato le stringhe all'interno del file aggiornato .nfo mi sembra,è presente la mia scheda,ma niente. suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
devi installare quelli presenti sul sito del produttore del notebook in quanto oem.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
grazie x il consiglio...contatterò la Santech....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: SGR - MI
|
ho lo stesso problema con la geforce go 7600...non riesco ad aggiornare i driver della scheda...sono rimasto a quelli del sito della toshiba (ho un toshiba a100-646) ma credo siano vecchiotti (sono i forceware 84.68)...devo per forza rimanere con quegli?
il dubbio che siano vecchiotti e non "performanti" per la scheda video viene dal fatto che il gioco Splinter Cell double agent scatta spesso e volentieri... :
Benedicat vos omnipotens Logos: Pater Pythagoras, Filius Archimedes et Spiritus Sanctus Newtonius. Toshiba Satellite A100-646: intel core 2 duo T5500 - ram 2gb ddr2 sdram - hd 120gb , 5400 rpm - geforce go 7600 256mb turbo cache |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.