|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Mandriva e Ktorrent
vorrei capire se è un problema solo mio, il fatto è che Ktorrent mi va in crash spesso e volentieri sulla mia Mandriva 2007 spring...ho un solo torrent in download e quindi escluderei problemi di saturazione di banda...
![]() che devo fare? metto azureus o un altro client torrent? oppure c'è una soluzione per rendere stabile Ktorrent? ![]() altra domanda, se mettessi per esempio azureus, potrei importare il torrent che sto scaricando e continuare con il nuovo programma? magari ho fatto delle domande idiote ma sto cercando di venirne a capo...abbiate clemenza ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
ktorrent 2.1.2 o 2.1.3 per caso?
Se la risposta è affermativa scarica e compila il nuovo 2.1.4, avevo anch'io qualche crash improvviso (sporadico a dire il vero) con le versioni sopracitate, leggendo il forum sul sito ufficiale ho letto che c'era un baco, risolto con l'ultima versione. Piccola considerazione: trovo sia il miglior prg per gestire i torrent; ho provato e usato per un pezzo azureus, deluge e utorrent in wine ma non ci sono paragoni; questo gioiellino ha il vantaggio di essere ben configurabile (come azureus) e davvero più veloce in download, trova e si connette a più seed... ho perfino fatto una comparazione con azureus usando diversi file perchè mi sembrava strano, eppure... E uso gnome ehh ![]() Ciao Sanford! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
avevo la versione 2.1.2 e aggiornando tutti i repository con easyurpmi mi ha installato la 2.1.3, che va ancora in crash anche se meno della precedente...ho provato a installare la 2.1.4 dai sorgenti ma inzia a farmi mettere prima gcc, poi Qt, naturalmente la versione non gli va bene, ecc...ho rinunciato, aspetto di trovare la versione rpm per mandriva e installo quella...maledette dipendenze, poi ci credo che la gente continua a usare windows...
![]()