|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Ipod blocca l'avvio a Windows XP....
Salva amici...
un mio amico ha collegato un IPOD ad un computer con Windows XP ma ha un problema cioè che quando accende il computer si ci pianta sulla schermata iniziale (post nero con controllo memoria) e non va più avanti, per fare in modo che Windows si avvii deve disinserire l'Ipod e poi ad avvio avvenuto deve reinserirlo....perchè????? Ho controllato le impostazioni dell'Ipod ed è impostato non come disco esterno ma come fonte musicale.... ![]() Ahh...ne approfitto per chiedere...a computer spento non riesce a caricare l'Ipod...cosa che invece sostiene di farlo con un altro computer.... Ultima modifica di Alfonso78 : 27-04-2007 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
la prima capitava anche a me quando avevo windows. Credo sia la scheda madre che cerca il so sull'ipod, solo che ci impiega decenni, infatti se il tuo amico provasse ad aspettare per circa 15 minuti, il sistema si avvierebbe normalmente.
la seconda.. dipende ancora dalla scheda madre: ce ne sono alcune che mantengono le usb sotto tensione ed altre invece che la tolgono... non ti dico il fastidio... avevo una webcam con dei led e un sensore di luminosità, se mi dimenticavo di staccarla, questa stava accesa per tutta la notte...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
magari per la seconda risolvi cambiando qualche impostazioni sul bios, prova...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bhè l'ipod viene visto come un HD USB da cui bootare un sistema operativo , che sul posso non c'è!
cambia impostazioni di boot da bios !
![]() |
#7 |
Senior Member
|
eh.. anch'io credevo fosse così, invece non ho mai avuto il boot da usb abilitato nel bios, eppure se c'ho l'ipod collegato al pc ci mette sempre anni ad avviarsi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.