|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Explorer continua a riavviarsi...
Ciao gente, ho un notebook nuovo con Win Vista Ultimate e, ovviamente, IE7. Da un paio di giorni appena apro 2 schede nella stessa finestra di Explorer, il programma si chiude e si riavvia...
Come risolvere questo problema??? Ovvio, a parte installare Mozilla, ma... troppi siti ancora non li visualizza correttamente, dunque mi tengo buono IE... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Have you tried to run IE7..
without Add-Ons?
Go to Start\All Programs\Accessories\System Tools, and then select Internet Explorer (No Add-ons).
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
Quote:
e cmq non è questione di "ancora non li visualizza correttamente": quei siti probabilmente non verranno mai visualizzati corretamente dai browser che seguono gli standard
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io siti visualizzati non correttamente con mozilla non ne ho mai visti
Eppoi mozilla ha AdBlock
|
|
|
#5 | ||
|
Member
|
Quote:
...e... cosa cambia?? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
You should try IE7..
without any Add-Ons.
You could be more specific about the following: "appena apro 2 schede nella stessa finestra di Explorer, il programma si chiude e si riavvia." I cannot translate it correctly in English for a possible solution. As a last resort, you could reinstall IE7.
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
But is not so beautiful, there's a problem... How may I reinstall IE 7?? What is the difference betwen Add-Ons active or disactive? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.

<- C