|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
[Na + sped] Favoloso notebook HP Pavilion Zd7000 17"
Vendo portatie HP Pavilion codice ZD7395EA. Il notebook è fuori garanzia ma funziona perfettamente, ha solo due righe verticali verde chiaro sul display. Non danno fastidio, e su sfondo chiaro non si vedono per nulla. Le casse sono frontali, e la mascherina di protezione della cassa di sinistra è leggermente (leggermente!) staccata.
Seguono le caratteristiche dettagliate. Il prezzo di vendita è di 350 euro + ss. Pagamento anticipato con bonifico bancario, paypal o postepay. In caso di scambio a mano ovviamente è concessa qualsiasi prova. Preferenza alla consegna a mano. In vendita anche tramite altri canali. Ciao! Alessandro Questo è il link per vedere le foto compresse in un file zip - - - - PIV 3.4/1MB HT 1024MB DDR333 100GB DUAL DVD-R/RW 17'' WXGA+ Brite FX Go5700 128MB WLAN 56K/LAN 4 USB 2.0/Fwire/iRda/TV-OUT/Lett.Memorie XP HOME • Con Microsoft® Windows® per un ambiente familiare e intuitivo • Film, musica e foto ancora più piacevoli grazie a un display widescreen da 17" con ampio angolo di visuale, altoparlanti Harman/Kardon® per un audio ottimale e software completo • Realizzare fotografie digitali è facilissimo grazie al lettore di supporti digitali 5-in-1 integrato che consente di trasferire rapidamente e facilmente i file ed al software HP Image Zone che vi consente di visualizzare, modificare, stampare, conservare e condividere le vostre foto in modo semplice ed efficace • Trasformate in realtà l'esperienza 3D grazie al display widescreen con risoluzione WXGA+, grafica straordinaria, software Microsoft® DirectX® 9.0 che garantisce un realismo 3D e un audio a prestazioni elevate ● Microsoft® Windows® XP Home Edition ● Processore Intel® Pentium® 4 a 3,4 GHz ● 1024 MB DDR PC2700 a 333 MHz (2x512 MB) ● 100 GB Disco fisso EIDE, ATA 100 4200 rpm ● Monitor TFT WXGA+ BrightView Widescreen da 17” ● NVIDIA® GeForce™ FX Go5700 ● 128 MB di memoria video dedicata ● Interfaccia IEEE 1394 ● DVD Writer dual format (+/-R +/-RW) ● Lettore di supporti digitali (5 in 1) (SD, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card) ● 54g™ Integrated 802.11 b/g Wireless LAN processore Processore Intel® Pentium® 4 a 3,4 GHz con tecnologia Hyperthreading, 800MHz BUS, Cache L2 da 1 MB ram 1024 MB DDR PC2700 a 333 MHz (2x512 MB) Supporta fino a 2 GB di memoria DDR hard disk 100 GB Disco fisso EIDE, ATA 100 4200 rpm cd/dvd DVD Writer dual format (+/-R +/-RW) Lettore di supporti digitali (5 in 1) (SD, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card) schermo Monitor TFT WXGA+ BrightView Widescreen da 17” Risoluzione: 1440x900 connettività DVD Writer dual format (+/-R +/-RW) Lettore di supporti digitali (5 in 1) (SD, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card) sistema operativo Microsoft® Windows® XP Home Edition comunicazione Modem ad alta velocità a 56K LAN Ethernet 10/100 integrata 54g™ Integrated 802.11 b/g Wireless LAN Uno slot per scheda PC tipo I, II o tipo III. Compatibile CardBus video NVIDIA® GeForce™ FX Go5700 128 MB di memoria video dedicata Scheda video avanzata AGP 8x con prestazioni 3D Audio Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Altoparlanti Harman/Kardon® Tastiera Tastiera desktop estesa (con tastierino numerico a parte) Touch pad con area di attivazione/disattivazione energia e di scorrimento su/giù, pulsanti di regolazione del volume e muto, 2 pulsanti di avvio rapido, 1 pulsante di attivazione/disattivazione wireless Porte 1 porta VGA 4 porte USB 2.0 1 porta IEEE-1394 1 porta Fast InfraRed 1 porta parallela 1 connettore modem RJ-11 1 connettore Ethernet RJ-45 Uscita TV S-Video Porte uscita cuffia, ingresso microfono Connettore cavo docking alimentanzione Adattore di corrente CA da 135W Batteria a 12 celle agli ioni di litio (Li-Ion)
Ho fatto affari con: schumyFast, sniffer, TexV, NetW@lf, Nd1966, lukeskywalker, principino1984, sasayan, lukenjoy, ged78 Ultima modifica di alex_na : 26-04-2007 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
intanto coda.
puoi postare le foto delle righe?? batteria quanto dura? Ultima modifica di Sclergio : 26-04-2007 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, ho aggiunto un link per scaricare le foto
la batteria dura un paio d'ore. fammi sapere, ciao.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
stò valutando se rimedio un monitor compatibile x sistemarlo...
intanto non considerarmi in coda,se lo trovo mi faccio risentire io. ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Coda...quando tocca il mio turno fammi sapere.
Marco
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Interessato a qualcosa qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1460189 + conguaglio eventuale. Coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che viene il turno di principino1984.. giusto? Ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti contatto in pvt per concludere, ciao!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
perfetto..hai pvt
Marco
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dovremmo aver concluso...almeno i dettagli principali.. lunedì provvedo alla ricarica.
Aspetto solo i tuoi dati come da pvt ok? ciao e buonanotte! Marco
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pagamento effettuato... si si ..mi sa che abbiamo concluso!
![]() Marco
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto e pacco spedito oggi stesso.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
pacco arrivato! Perfetto! Grazie di tutto!
Marco
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.