|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: palermo
|
Vendo O Scambio QTEK 9090
scambio Qtek 9090...in realtà è un siemens sx66 che come sapete è identico al 9090..solo che non ha la fotocamera....ma a mio avviso considerando che la foTocamera del 9090 è pietosa non è poi una gran perdita..
il palmare è il perfette condizionI..Ha solo un graffio significativo nella scocca che mostrerò a chi è interessato. IMPORTANTE non lo vendo a meno di 220 euro... ma lo scambio con un pocketpc phone edition o uno smartphone... l'unico requisito essenziale è che abbia il wireless integrato... se avete palmari che valgono di più posso pagarvi la differenza vi attendo |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: palermo
|
scendo a 200
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao potrei essere interessato allo scambio io ho disponibile una HP Ipaq 6340 non brandizzato, ossia originale HP che ha anche il Wifi che tu cerchi.
Però avrei bisogno di sapere se il palmare siemens in questo caso, ha il software italiano e se compatibile con la telefonia gsm europea, visto che questo modello era riservato solo per il mercato americano. Inotre gradirei ricevere anche sulla mia email alcune foto per dettagli. Dopo ci riaggiorniamo eventualmente e ti invio le mie indormazioni. Antonio |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.