Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2007, 17:42   #1
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
[ps]vendo nintendo ds lite bianco + r4revolution + microsd kingston 1gb

Ritirato dalla vendita.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 9800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 5090 Palit

Ultima modifica di Filodream : 09-07-2007 alle 18:07.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 17:45   #2
CLURACAN
Senior Member

L'Avatar di CLURACAN

Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
Ti interessa scambiare in tutto o in parte con qualcosa qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480380
Old 30-06-2007, 17:53   #3
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Mi disp, ho controllato, ma non c'è nulla che mi serva. Grazie lo stesso per la proposta.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 9800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 5090 Palit
Old 30-06-2007, 17:56   #4
MSO
Senior Member

L'Avatar di MSO

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Genova
Sarei interessato, ma posso darti conferma solo lunedì.
Mi metto in coda (se per caso riesci a concludere prima non ti fare problemi).

Ciao
MSO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 18:07   #5
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

ok, sei in coda.
Old 01-07-2007, 11:20   #6
Mangianastri
Senior Member

L'Avatar di Mangianastri

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
Mi metto in coda per il blocco a 140 spedito.
Old 01-07-2007, 11:40   #7
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Non sono disposto per ora a scendere a questi prezzi. Il tutto è costato sulle 200 euro ed è tutto nuovo di pacca... ho tolto 40 euro e messo in regalo le spese di spedizione, mi sembra già abbastanza. Ti metto nella coda della disperazione (insomma, ti contatterò quando sarò disperato).
Old 01-07-2007, 18:36   #8
scasso
Member

L'Avatar di scasso

Iscritto dal: Jun 2007
ACQUISTO

Ciao io sono disposto a concludere al prezzo di 160 spedito gia' da adesso.
Fammi sapere al piu presto.
Ciao
scasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 18:54   #9
BecieNzO
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
in codissima... 165 no vabbè hanno la precedenza loro
Old 01-07-2007, 19:37   #10
scasso
Member

L'Avatar di scasso

Si gioca a rilancio????

Vorrei sapere se la mia offerta è valida, altrimenti passo tranquillamente.

Ultima modifica di scasso : 01-07-2007 alle 20:05.
Old 01-07-2007, 21:21   #11
MSO
Senior Member

L'Avatar di MSO

Ti posso conferma già adesso. Possiamo concludere quando vuoi.

Quali sono le date degli scontrini?

Ciao.
Old 01-07-2007, 22:01   #12
scasso
Member

L'Avatar di scasso

ACQUISTO

Salve a tutti è da un sacco di tempo che giro su questo forum alla ricerca di una ds non volevo spendere tanto ma facendo un po i conti considerando bene anche altre offerte su altri post e siti ho deciso di lasciare le altre proposte di cui mi ero accodato e accettare questa visto che tutti avevano offerto meno o rimandato a domani senza impegno.
Comunque vorrei una risposta dal venditore visto che leggendo i vari msg che hanno lasciato dopo il mio non mi vedo piu' sicuro di aver acquistato la DS.
Grazie
Old 02-07-2007, 09:37   #13
BecieNzO
Member

Quote:
Originariamente inviato da scasso Guarda i messaggi
Salve a tutti è da un sacco di tempo che giro su questo forum alla ricerca di una ds non volevo spendere tanto ma facendo un po i conti considerando bene anche altre offerte su altri post e siti ho deciso di lasciare le altre proposte di cui mi ero accodato e accettare questa visto che tutti avevano offerto meno o rimandato a domani senza impegno.
Comunque vorrei una risposta dal venditore visto che leggendo i vari msg che hanno lasciato dopo il mio non mi vedo piu' sicuro di aver acquistato la DS.
Grazie

cmq scasso c'è MSO prima di te...
Old 02-07-2007, 09:59   #14
scasso
Member

L'Avatar di scasso

Quote:
Originariamente inviato da MSO Guarda i messaggi
Sarei interessato, ma posso darti conferma solo lunedì.
Mi metto in coda (se per caso riesci a concludere prima non ti fare problemi).

Ciao
PER BecieNzO

se leggi bene cosa ha scritto

lasciando il mio post dove volevo concludere ieri stesso aspettando una risposta dal venditore penso che avevo la precedenza dato che stesso MSO ha scritto che.........................Sarei interessato, ma posso darti conferma solo lunedì.
Mi metto in coda (se per caso riesci a concludere prima non ti fare problemi)

Cmq qui non si fa vivo nessuno aspettero'

Ultima modifica di scasso : 02-07-2007 alle 12:11.
Old 02-07-2007, 10:01   #15
Noman
Member

Iscritto dal: Aug 2006
in coda
Noman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 12:49   #16
BecieNzO
Member

Quote:
Originariamente inviato da MSO Guarda i messaggi
Ti posso conferma già adesso. Possiamo concludere quando vuoi.

Ciao.
scasso stai sempre dietro...

ma cmq a me che me ne fotte
giusto per farti capire che cmq devi aspettare che fa mso
Old 02-07-2007, 13:58   #17
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

raga vi chiedo un po' di pazienza. Premetto che il tutto è riposto nelle proprie confezioni da giorni, inutilizzato e al sicuro...
purtroppo il mio fratellino è titubante e non è del tutto convinto a vendere
Vi faccio sapere al più presto, nel frattempo (per ingannare l'attesa) se qualcuno volesse foto del materiale chieda pure.

Quote:
Il NINTENDO DS è scontrinato 18/05/2007

L'r4 revolution e la microsd sono state acquistate assieme da hardXXXXe una settimana dopo!

Ultima modifica di Filodream : 02-07-2007 alle 14:00.
Old 02-07-2007, 14:01   #18
MSO
Senior Member

L'Avatar di MSO

Resto in attesa.
Se intanto hai tempo di postare qualche foto sono sempre gradite.
Old 02-07-2007, 14:07   #19
scasso
Member

L'Avatar di scasso

Quindi se ho capito bene tutti potevano confermare se volevano acquistarlo subito senza aspettare altri post o inserzioni ebay o vedere altri forum ma comunque tutti dovevano aspettare la conferma di MSO del lunedi, il fatto è che alcuni aspettavano la scadenza di alcune inserzioni altri aspettavano che il prezzo scendesse, e l'unico che ha confermato gia' da subito la DS al prezzo proposto dal venditore sono stato io, appena scritto il msg chi seguiva questo post si è mangiato le mani perchè si è reso conto che a meno non poteva trovarlo.
E poi bvicienz se la pensi diversamente a me non me ne fott lasciami perd, leggi i post ed interpretala come vuoi.

Cmq mi affido al buon senso del venditore ricordando che per questo post ho lasciato perdere altri di cui ero in coda e altre inserzioni.....
Old 02-07-2007, 14:31   #20
MSO
Senior Member

L'Avatar di MSO

Scusami scasso ma da come capisco il punto 14 del regolamento di questo mercatino (LINK) una transazione e' conclusa nel momento che acquirente e venditore si scambiano i propri dati per pagamento/spedizione. In questo caso cio' non e' avvenuto quindi non si puo' dire che il venditore abbia "concluso" con altri prima della mia conferma.
Se tu ritieni che questa interpretazione non sia corretta puoi sempre chiedere il parere ad un moderatore di questa sezione, saro' felice di adeguarmi.
Detto cio' penso sia il caso di non inquinare ulteriormente il post di vendita del nostro amico (sempre che decida di vendere ).
Un saluto senza alcun rancore come se fossi un vecchio amico.
Ciao
Marco
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian