|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Perchè Vista carica la cartella "Computer" in avvio? - Drivers usb app introvabili
Ho vista Home premium, ed in avvio mi carica appena appare il desktop la cartella computer da sola, senza che a me interessi, non è un grosso problema ma mi chiedo se è possibile disattivarla come automatismo. Diciamo che può tornare utile per avere un idea di quanta roba ci sia nei dischi e se riconosce tutte le periferiche in avvio... ma sinceramente è noioso chiuderla ogni volta. Su altri pc non succede, ho forse attivato qualche spunta inavvertitamente ho è uno scherzo dell'so?
Su questa tesi sono molto propenso, su altro pc sempre con Vista ad esempio non trova i drivers di molte chiavi ed altre periferiche usb, devo dirgli di cercarle in C:\Windows... altrimenti non trova niente e lo fa pure con una lentezza esasperante per ogni drivers. Qui forse si tratta pure di qualche antipatia software/hardware tra Gigabyte 965P - S3 e Vista oppure di un'installazione non perfettamente riuscita? Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Ciao e grazie a chiunque risponda
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
per quanto riguarda penne usb lo fa anche a me, xkè molte non hanno il plug & play x vista
![]() ![]() ps: oh! un altro fiorentino!!!!
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Per le penne USB lo fa con tutte, mentre l'altro pc le vede al volo, quindi come dicevo ho esiste un'antipatia con la Mb Gigabyte 965p - s3 oppure è un installazione che non è venuta bene. Che dire, l'unica cosa che mi fa in.......e è che è il nuovo pc assemblato apposta per Vista, mentre il muletto col vecchio barton 2500 va come un piacere e quasi fa rimpiangere i soldi spesi...apparte la finestra computer...
![]() Ciao!
![]() |
#4 |
Member
|
W Firenze.. non nominando i lavori della tramvia...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
per il problema dei driver:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1455321 usate il tasto cerca, è la terza volta che rispondo alla stessa domanda...
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
giusto... ho già maledetto il sindaco e tutta la giunta comunale...... vabbè basta sennò si fa off topic
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Caro 2678... il tasto cerca l'ho usato e ho addirittura letto dove dici di cancellare il file "infocache.1", solo sono così sprovveduto
![]() Aspetto una tua risposta. Ciao e grazie ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
caro 26... e rotti, lanci il sasso e poi te ne vai? Guarda che fare come quello che presenta un gancio come nuovo paracadute all'ufficio brevetti dicendo che non deve inventare tutto lui non è molto. Odio le risposte da saputello e telegrafiche, se non ti è chiaro i forum servono per aiutarsi non per prendersi a pesci in faccia, facendo sentire gli altri come....
![]() Dimmi che mi sono sbagliato, preferisco fartele io le scuse. Ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Aspetta, la schermata che visualizzi è quella delle risorse del pc o quella del centro pc?
Se è la seconda beh, c'è la spunta in fondo. Se è la prima una sola domanda (magari non ci azzecca nulla...) hai una ati con i catalyst installati? A me su Xp se lancio l'installazione dei driver cambiando la dir di default dell'installer ogni volta che avvio mi apre la schermata delle risorse del pc, credo sia un bug. Boh, l'unica cosa che so dirti. Per i driver io con alcuni ho risolto cercando manualmente in system32. Per il file da cancellare non riesci rinominandolo? In modalità provvisoria sei riuscito? Prima fai sempre una copia. ![]() Ultima modifica di Pr|ckly : 28-04-2007 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
purtroppo non è la pagina con la spunta in fondo, e si ho una ati ma non ho installato drivers catalist, sono quelli che ha messo Vista.
Per il discorso drivers USB, si pure io sono riuscito a trovarli dentro C:\Win... ma su un pc li individua da se al volo, sull'altro ci vogliono 5 min. Ho speso un sacco di soldi per il pc nuovo e va quasi meno del mio vecchio Barton 2500 su una scheda madre che non è un gran che...Asrock k7s41, mah..! Per la prima volta un Pentium e gia mi stò lamentando ![]() ![]() Ah dimenticavo nella divagazione, ho provato pure in modalità provvisoria ma niente da fare non lascia che si cancelli quel maledetto infocache.1. Ciao!!
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ragazzi... ormai sono arrivato ad una certa età... 41 anni suonati, ma pensate sia tutto così facile? Si tratta di file protetto di sistema, non ti permette di cancellarlo come ti pare
![]() Se così era ci arrivavo senza chiedere da solo ![]() Ciao e grazie comunque
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora scaricati Unlocker... è un programma che ti mette la cancellazione dei file protetti, funziona quasi sempre!
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
cmq devi diventare il proprietario del file... quindi devi andare in security --> advance e prendi le credenziali di proprietario... scusami per la sfuriata ma dopo tre post che facevano la stessa domanda non ci ho visto più... anche perchè io non ho fatto nient'altro che googleare...
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.