Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2007, 12:24   #1
dumpy1
Member

L'Avatar di dumpy1

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Perchè Vista carica la cartella "Computer" in avvio? - Drivers usb app introvabili

Ho vista Home premium, ed in avvio mi carica appena appare il desktop la cartella computer da sola, senza che a me interessi, non è un grosso problema ma mi chiedo se è possibile disattivarla come automatismo. Diciamo che può tornare utile per avere un idea di quanta roba ci sia nei dischi e se riconosce tutte le periferiche in avvio... ma sinceramente è noioso chiuderla ogni volta. Su altri pc non succede, ho forse attivato qualche spunta inavvertitamente ho è uno scherzo dell'so?
Su questa tesi sono molto propenso, su altro pc sempre con Vista ad esempio non trova i drivers di molte chiavi ed altre periferiche usb, devo dirgli di cercarle in C:\Windows... altrimenti non trova niente e lo fa pure con una lentezza esasperante per ogni drivers. Qui forse si tratta pure di qualche antipatia software/hardware tra Gigabyte 965P - S3 e Vista oppure di un'installazione non perfettamente riuscita?
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Ciao e grazie a chiunque risponda
Old 27-04-2007, 12:30   #2
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
per quanto riguarda penne usb lo fa anche a me, xkè molte non hanno il plug & play x vista ..... per l'apertura di risorse del computer non so come aiutarti, am e non succede, sicuramente avrai spuntato qualcosa.....

ps: oh! un altro fiorentino!!!!
Old 27-04-2007, 12:40   #3
dumpy1
Member

L'Avatar di dumpy1

Per le penne USB lo fa con tutte, mentre l'altro pc le vede al volo, quindi come dicevo ho esiste un'antipatia con la Mb Gigabyte 965p - s3 oppure è un installazione che non è venuta bene. Che dire, l'unica cosa che mi fa in.......e è che è il nuovo pc assemblato apposta per Vista, mentre il muletto col vecchio barton 2500 va come un piacere e quasi fa rimpiangere i soldi spesi...apparte la finestra computer...
Ciao!
Old 27-04-2007, 12:43   #4
dumpy1
Member

L'Avatar di dumpy1

W Firenze.. non nominando i lavori della tramvia...
Old 27-04-2007, 13:03   #5
2678
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
per il problema dei driver:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1455321

usate il tasto cerca, è la terza volta che rispondo alla stessa domanda...
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 14:25   #6
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da dumpy1 Guarda i messaggi
W Firenze.. non nominando i lavori della tramvia...
giusto... ho già maledetto il sindaco e tutta la giunta comunale...... vabbè basta sennò si fa off topic
Old 27-04-2007, 18:01   #7
dumpy1
Member

L'Avatar di dumpy1

Caro 2678... il tasto cerca l'ho usato e ho addirittura letto dove dici di cancellare il file "infocache.1", solo sono così sprovveduto da non saper come fare a cancellarlo, saresti così gentile da spiegare come. Mi arrangio sia a livello hardware che software, senza che nessuno mi abbia insegnato quasi niente, cercando per il possibile di non far danni ma a volte se non si ha una dritta non si riesce ad andare oltre.

Aspetto una tua risposta.

Ciao e grazie
Old 28-04-2007, 22:33   #8
dumpy1
Member

L'Avatar di dumpy1

caro 26... e rotti, lanci il sasso e poi te ne vai? Guarda che fare come quello che presenta un gancio come nuovo paracadute all'ufficio brevetti dicendo che non deve inventare tutto lui non è molto. Odio le risposte da saputello e telegrafiche, se non ti è chiaro i forum servono per aiutarsi non per prendersi a pesci in faccia, facendo sentire gli altri come.... te capì!!!
Dimmi che mi sono sbagliato, preferisco fartele io le scuse.
Ciao
Old 28-04-2007, 22:43   #9
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Aspetta, la schermata che visualizzi è quella delle risorse del pc o quella del centro pc?
Se è la seconda beh, c'è la spunta in fondo.
Se è la prima una sola domanda (magari non ci azzecca nulla...) hai una ati con i catalyst installati?
A me su Xp se lancio l'installazione dei driver cambiando la dir di default dell'installer ogni volta che avvio mi apre la schermata delle risorse del pc, credo sia un bug.

Boh, l'unica cosa che so dirti.

Per i driver io con alcuni ho risolto cercando manualmente in system32.
Per il file da cancellare non riesci rinominandolo?
In modalità provvisoria sei riuscito?
Prima fai sempre una copia.

Ultima modifica di Pr|ckly : 28-04-2007 alle 22:47.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 23:13   #10
dumpy1
Member

L'Avatar di dumpy1

purtroppo non è la pagina con la spunta in fondo, e si ho una ati ma non ho installato drivers catalist, sono quelli che ha messo Vista.
Per il discorso drivers USB, si pure io sono riuscito a trovarli dentro C:\Win... ma su un pc li individua da se al volo, sull'altro ci vogliono 5 min. Ho speso un sacco di soldi per il pc nuovo e va quasi meno del mio vecchio Barton 2500 su una scheda madre che non è un gran che...Asrock k7s41, mah..!
Per la prima volta un Pentium e gia mi stò lamentando , con AMD ho avuto qualche volta problemini col chipset Via sulla Abit kg7-raid per via degli irq ma per il resto va ancora da Dio col suo xp2000 e sb audigy player con software zs2. Pensa, con questa kg7-raid confrontata ad un sempron 2500 su Ascrock k7s41 col doppio di ram (1Gb) è ancora più veloce , almeno secondo me.
Ah dimenticavo nella divagazione, ho provato pure in modalità provvisoria ma niente da fare non lascia che si cancelli quel maledetto infocache.1.

Ciao!!
Old 29-04-2007, 00:40   #11
Amon88
Senior Member

Quote:
Caro 2678... il tasto cerca l'ho usato e ho addirittura letto dove dici di cancellare il file "infocache.1", solo sono così sprovveduto da non saper come fare a cancellarlo, saresti così gentile da spiegare come. Mi arrangio sia a livello hardware che software, senza che nessuno mi abbia insegnato quasi niente, cercando per il possibile di non far danni ma a volte se non si ha una dritta non si riesce ad andare oltre.

Ciao e grazie
Ehm... si tratta di cancellare un file, non lo hai mai fatto? trovi il file, pulsante destro ed "elimina"...
Old 29-04-2007, 08:16   #12
dumpy1
Member

L'Avatar di dumpy1

Ragazzi... ormai sono arrivato ad una certa età... 41 anni suonati, ma pensate sia tutto così facile? Si tratta di file protetto di sistema, non ti permette di cancellarlo come ti pare
Se così era ci arrivavo senza chiedere da solo
Ciao e grazie comunque
Old 29-04-2007, 09:14   #13
Amon88
Senior Member

Allora scaricati Unlocker... è un programma che ti mette la cancellazione dei file protetti, funziona quasi sempre!
Old 29-04-2007, 09:35   #14
2678
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

Ciao e grazie
scusami, sono sotto esame e ieri non ci ho fatto caso di guardare il tuo post.
cmq devi diventare il proprietario del file... quindi devi andare in security --> advance e prendi le credenziali di proprietario...

scusami per la sfuriata ma dopo tre post che facevano la stessa domanda non ci ho visto più... anche perchè io non ho fatto nient'altro che googleare...
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian