|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Consigli per aquisto Memory kit Dual Channel...
Avrei intenzione di upgradare la memoria del mio pc da 1 Gb a 2 Gb... attualmente ho 2 x 512MB di GEIL ULTRA X 5-2-2 CAS 2 (DDR) ; sono delle bestie ma 1 Gb si sta rivelando pokino... vorrei passare ad un kit 2x1GB ma vorrei qualcosa di abbastanza performante... consigli prima ke non si trovi più niente...???? (DDR2 del piffero!!!
![]()
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
naturalmente se mi linkate i siti ke le vendono ve ne sarei estremamente grato!!!!
![]()
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
G.skill 2GBHX pc3200
G.skill 2GBZX pc3200 (più economiche) se le trovi sono tra le migliori come prestazioni/prezzo buona fortuna perchè io non saprei più dove trovarle ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Crucial Ballistix Z503
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1110096 Ottime anche le gskill proposte da MIKIXT!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.