|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: L'Aquila
|
[Roma] Box esterno 3,5 250gb sata/usb
![]() ![]() ![]() Caratteristiche Box: Compatibile con hd sata e ide; Collegamento esterno verso Usb2 e sata; Il box comprende: -cavi x hd x alimentazione sata e ide -cavi dati interno sata e ide -cavo collegamento esterno usb e sata -alimentatore -le viti per il fissaggio dell'hd e la chiusura del box sono in numero maggiore del necessario così in caso di perdita non ci sono problemi -cd con software di backup (il backup è possibile automaticamente tramite il tastino sotto l'accensione) Caratteristiche HD: Maxtor ide 250GB 16Mb cache 7200rpm Modello 6A250R0 Hard disk venduto a The_Saint Rimane il box a 25 euro Non spedisco se non previo pagamento anticipato (vaglia) Su Roma ci può incontrare zone Lunghezza, Tor vergata e dintorni. In vendita anche sul noto giornale di Roma. Ultima modifica di Cdcmecc : 03-06-2007 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Quote:
ciao se me lo mandi in contrassegno visti i pochi post...consideralo gia venduto... di me puoi chiedere referenze a chi ti pare..e se vuoi posso darti anche i nomi.. e se per caso domani passi per napoli facciamo pure lo scambio a mano |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aspetto un poco per vedere se c'è qualcuno a Roma; nel caso decidessi di accettare anche il contrassegno lo evidenzierò in un up e sarai il primo in coda (sempre che ti interessi ancora).
|
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
cmq appena decidi e me lo spedisci...il giorno stesso che lo ricevo ti ricarico don't worry |
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Coda 60€ a mano a Roma...
![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
solo il Box esterno ?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Interessato anche io al solo box a 27 € spedito !
Ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusate il ritardo ma non ho avuto notifiche in mail!
-solo box spedito: no -su roma a 60: contattato in pvt -solo box su roma: contatto in pvt (anche se difficilmente smembro) Ultima modifica di Cdcmecc : 19-05-2007 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up - Ribassato a 65 euro
Sempre in zona Torvergata, Anagnina, Torbella Monaca, Lunghezza etc. |
![]() |
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
ti viene distante in zona tiburtina?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up.
Anche separatamente: Hd-> 42 euro Box-> 25euro Per l'hd il primo in coda è The_Saint. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io confermo per l'HD, come da pvt.
![]()
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up. BOX a 25euro
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi metto in coda per il box
Non è che hai anche un HD maggiore uguale a 160 Gb da abbinarci? Anche per ammortizzare le spese Let me know ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Nessun hd da abbinarci... per le condizioni di spedizione contatto privatamente stemanca.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.