Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-04-2007, 21:07   #1
Lach
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tokyo
Ipod 80g come disco removibile

Come già scritto, possiedo un ipod di ultima generazione da 80g.
Quando cerco di copiare un file da 4giga dentro l'ipod mi appare un messaggio d'errore che il disco è pieno, cosa assolutamente non vera, perchè ho 50giga e passa liberi. Vorrei sapere se è un problema del mio ipod o l'hanno settato apposta così e se si può fare qualcosa per "sboccarlo".

Visto che ci sono vorrei esporre anche un altro problema: ogni tanto quando lo connetto con itunes non mi riconosce la versione dell'ipod, e una volta disconnesso è come se nn ci fosse niente dentro all'ipod. Devo riconnetterlo finchè nn lo riconosce e la musica-video riappaiono magicamente...

Cioè è il mio primo e ultimo prodotto apple che compro.

Grazie a tutti per le risposte
Lach è offline  
Old 23-04-2007, 21:27   #2
brainticket
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Potrebbe dipendere dal modo in cui è partizionato l'hd(parlo del filesystem)la gestione del singolo file.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
brainticket è offline  
Old 24-04-2007, 11:18   #3
Lach
Senior Member

è FAT32... ma se dipendesse da quello come si modifica?
anche se nn credo proprio..
Lach è offline  
Old 24-04-2007, 12:11   #4
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Lach Guarda i messaggi
è FAT32... ma se dipendesse da quello come si modifica?
anche se nn credo proprio..
Se è fat32 non puoi memorizzare file superiori ai 4Gb.... purtroppo non credo tu possa risolvere (dovresti passare a NTFS = formattarlo, ma poi ho i miei dubbi che funzionerebbe ancora come IPOD)
Wiki
MesserWolf è offline  
Old 24-04-2007, 13:25   #5
Lach
Senior Member

E per il fatto che ogni tanto l'itunes nn riconosce la versione? succede solo a me oppure altri hanno avuto lo stesso problema?
Lach è offline  
Old 27-04-2007, 13:56   #6
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Chiedi in uno dei thread linkati in rilievo e relativi all'ipod
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian