|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tokyo
|
Ipod 80g come disco removibile
Come già scritto, possiedo un ipod di ultima generazione da 80g.
Quando cerco di copiare un file da 4giga dentro l'ipod mi appare un messaggio d'errore che il disco è pieno, cosa assolutamente non vera, perchè ho 50giga e passa liberi. Vorrei sapere se è un problema del mio ipod o l'hanno settato apposta così e se si può fare qualcosa per "sboccarlo". Visto che ci sono vorrei esporre anche un altro problema: ogni tanto quando lo connetto con itunes non mi riconosce la versione dell'ipod, e una volta disconnesso è come se nn ci fosse niente dentro all'ipod. Devo riconnetterlo finchè nn lo riconosce e la musica-video riappaiono magicamente... Cioè è il mio primo e ultimo prodotto apple che compro. Grazie a tutti per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Potrebbe dipendere dal modo in cui è partizionato l'hd(parlo del filesystem)la gestione del singolo file.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è FAT32... ma se dipendesse da quello come si modifica?
anche se nn credo proprio.. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Wiki |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E per il fatto che ogni tanto l'itunes nn riconosce la versione? succede solo a me oppure altri hanno avuto lo stesso problema?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chiedi in uno dei thread linkati in rilievo e relativi all'ipod
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.