|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mi serve assistenza. Aiuto!!!!
Giorni fa mi è arrivato il pacchetto Alice 30 tutto incluso, e fin qui tutto bene. Ho installato il tutto come da manuale. Intanto vi lascio alcune dati essenziali:
-router WI-FI Alice gate w2+ -cordless aladino - 3 PC collegati in rete; un desktop (il mio) + due notebook Il primo giorno sembrava andare tutto ok. Ho scaricato un po di roba, ho aggiornato windows xp.... insomma sembrava tutto ok. Il giorno seguente però... tadam, cominciano i guai. Mentre navigo in rete cade la connessione ogni due per tre. Riesco a malapena a visualizzare 3/4 pagine, poi la connessione cade ![]() ![]() In alcuni casi non riesco proprio a scaricare il file desiderato. Oggi ho fatto altre prove. Ho provato a collegarmi con i due notebook, mantenendo però scollegato il mio pc desktop. Ma daiiiii!!! Sono riuscito a navigare per un ora senza perdere la connessione, in entrambe i notebook, e a scaricare qualcosa di pesante. Tutt'ora sto navigando e scrivendo senza riscontrare alcun problema ![]() ![]() Quale può essere la causa? Chiedo il vostro aiuto. Aiutatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Voglio navigare!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.