|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
Quale alimentatore per overclock E6420???
Ciao a tutti,
sono riuscito ad assemblare questo pc: - Core2 Duo e6420; - Asus P5N-E SLI; - Geforce 8800 gts 320 mb; - 2x1Gb Pc6400 Corsair XMS2 e mi manca solo l'alimentatore da comprare in previsione di un futuro overclok che potrebbe andare dai 3 Ghz fino (se fortunato) ai 3.5 Ghz. Che alimentatore mi consigliate? Quale mi consigliate fra questi 3? (se vanno bene se no ditemi voi) - thermaltake TR2 500 W --> 75 euro; - thermaltake TR2 550 W --> 88 euro; - thermaltake toughpower 600 W --> 110 euro; Premetto che vorrei trovare un giusto compromesso tra soldi spese e qualità. Grazie!!! darietto84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Quote:
Piuttosto di quelli, per un prezzo simile (100€ netti) puoi trovare il Corsair HX 520W, tre linee separate da 18A ciascuna (40A su unica linea combinata ![]() ![]() Ed è modulare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
Proverò a cercare l'alimentatore che mi hai consigliato. Può andare bene anche oer un eventuale futura configurazione SLI (questo sarebbe uno sfizio)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Se lo SLi è di GTS dovrebbe reggere, ma piuttosto il consiglio rimane sempre quello, quando vorrai fare lo SLi, con lo stesso costo ti fai quella che sarà l'attuale top di gamma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.