|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[REQ][Driver] Sony Vaio VGN-N21-S/W
Ho un problema con il modello in oggetto.
Avendo rimpiazzato Vista con Xp, ora mi trovo senza alcuni driver abbastanza fondamentali. Il fatto è che non riesco a trovare informazioni specifiche riguardo l'hardware interno al mio notebook. Ho provato ad usare PC-Wizard, ma mi da comunque nomi molto generici. Il problema maggiore sono il Controller Ethernet, di cui non so proprio nulla (viene chiamato anche in gesione periferiche "Controller Ethernet") e "Audio Device on High Definition Audio Bus" e "Modem Device on High Definition Audio Bus". Non riesco in pratica a connettermi ad internet tramite router ethernet edè come se non funzionasse la scheda audio.. (non ci sono guasti fisici, perchè su Linux l'audio va benissimo). confido in un aiuto, Blob |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Everest home edition 2.20 (ultima versione free)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Consigli
iao vv1984 sono nella tua stessa identica situazione. preso il vaio n21s ma installato xp.
Mi riusciresti a fare una lista dei drivers scaricati che ri girano? Al momento la scheda video dovrebbe essere a posto. Per l'audio ho scaricato i driver realtek high definition e sembra andare. Mi da ancora problemi su ethernet modem e controller bus di memoria. In piu, non so sia collega a uno d questi, la tastiera no recepisci alcuni cmandi tipo alza volume contrasto ecc... Spero tu mi possa dare una mano. Everest l'ho gia scaricato ma sinceramete non ho capito quali driver possono essermi utili. Grazi mille Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.