|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
[Napoli NA] Gainward Bliss 7800 GS+ AGP
Gainward Bliss 7800 GS+ AGP
E' stata definita la regina delle schede video AGP, per chi non la conosce, può vedere le caratteristiche di questo vero mostro su hxxp://www.tomshw.it/news.php?newsid=6136 oppure su http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ard_17118.html Questo è il modello ancora più evoluto è la versione GS+. La potenza elaborativa è paragonabile a quella di una GeForce 7900 GT Mi è tornata dalla garanzia (so che non è un' ottima pubblicità, ma l'altra si fuse e pur non avendola mai overclockata). Per passaggio a PCI Express, quindi, sono costretto a venderla (e mi piange il cuore). La scheda è quindi nuova (aperta soltanto)con tutta la cavetteria, cd originali, manuale e codice per scaricare 2 giochi a scelta dal sito dell Gainward. Si dice in giro che ne sono state prodotte soltanto 1500. Voi potete essere uno dei pochi al mondo a possederla. Il prezzo di vendita è di 240 euro più spese di spedizione. Vi do anche lo scontrino di vendita (acquistata via internet in un celebre negozio inglese). La garanzia è con loro e non con la Gainward (che tratta solo con i ivenditori). Priorità per scambio a mano per zona Napoli e Portici, pagamento anticipato, la spedizione consigliata è pacco celere 3 assicurato. Chiedetemi tutto quello che volete, risponderò non appena possibile, visto che Infostrada ha deciso di non farmi avere internet per i prossimi 5gg lavorativi
ho fatto affari con Checcodag, Giulio83, Marioshi, Madpunx, Marcowheelie, Tisserand Ultima modifica di squalotto : 13-04-2007 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up giornaliero
![]() |
#3 |
Member
|
ancora up
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
è la scheda è una gran bella scheda..sarei tentato..prima xò devo piazzare la mia...
xò 240...pur essendo nuova, secondo me sn abbastanza!.. un up x te! buona vendita.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
se non ci sono altre proposte, penso che la vendo a madpunk con cui mi sto accordando
ho fatto affari con Checcodag, Giulio83, Marioshi, Madpunx, Marcowheelie, Tisserand Ultima modifica di squalotto : 17-04-2007 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Si può chiudere, venduta a madpunx
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.