|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
[PI+PT+sped.] Vendo 2 giochi Xbox 360 (cod3 e table tennis)
La console è stata venduta ora sono rimasti i 2 giochi: TABLE TENNIS e CALL OF DUTY 3 e in più un dvd "NO MERCY" (WRESTLING)! Sono disponibile a scambio a mano nelle zone di pisa, livorno, prato e pistoia! contattatemi per qualsiasi richiesta e delucidazione rispondo immediatamente alle vostre email, il prezzo è contrattabile! CIAO E ALLA PROX... dimenticavo il prezzo... il tutto a 50 Euro con s.s. escluse!!! Contattatemi per qualsiasi info!!!
Ultima modifica di Gooblins : 12-06-2007 alle 21:51. Motivo: Console venduta!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
vendi solo la console + la memory? in coda intanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Trissino (VI)
|
mi metto in coda anche io...100 € per sola console. non deve essere modificata, rigenerata, o bannata...
Ho concluso felici affari con Er Capoccia, moreno-88, stelladellasenna, Boxi80, Superalex, jok3r, mariano1985, Malachia[PS2], e altri Ultima modifica di gorunks2001 : 21-05-2007 alle 06:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
allora per quanto riguarda gorunks, per 100 euro credo fortemente che la mia consolle xbox 360 continui a fare da soprammobile, invece per rik ti potrei vendere anche la console e la memory ma a non meno di 230-240 euro... fammi sapere anche tramite pm visto che io sono di pisa e te la potrei dare a mano!!! Preciso la console non è ne bannata ne modificata ne rigenerata.... è originale in tutto e per tutto e non è mai andata on line!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
guarda posso offrirtene al max 220 ma con cod3 dato che sopra dovrei prendermi anche il cavo per collegarla all'lcd che con la core non è compreso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
xbox 360
ascolta allora io al massimo l'xbox la posso portare scussa senza niente a 210.... piu valuto cod 3 30 euro e la memory 20 euro... in totale farebbe 260... io te la metto 250!!! se la trovi a meno beato te.... ma non credo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Niente scusa.... up x te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se ti vanno bene 220 con cod3 per me ci possiamo vedere anche domani..altrimenti prendilo come un up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
rik mi dispiace ma a quel prezzo è come regalartela.... se aumenti se nu puo parlare... altrimenti la cerchi da qualcun'altro.... e cmq tieni in considerazione che la mia è nuova, non bannata, ne moddata, originale in tutto e per tutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok, se cambi idea fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
In coda.
Hai pvt
Credenziali: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1430384 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=848382 e ce ne sono altri... entro poco nel forum ma quando entro O COMPRO O VENDO al 100% sicuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ciao yarsha hai un pm!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
ciao yasha ti ho risposto al tuo nuovo pm!!! Fammi sapere!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Interessato a qualcosa? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1477763
A me interessa solo la console ![]()
![]() |
#16 |
Member
|
Ciao pintur.... per adesso niente scambi.... CIAO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
contando che si trova nuova a 237euro, per la sola console + memorycard non offrirei piu' di 170euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
CIAO ter, a parte il fatto che nessuno a chiesto il tuo parere..... cmq se la trovi a quel prezzo comprala visto che è un buon prezzo...ma a 170 credo che tu trovi molto poco a parte che non sia state bannate e/o moddate quindi a rischio sia il live che la garanzia... cmq ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Penso sia possibile esprimere un proprio parere, nessuno lo vieta, o mi sbaglio?
![]() Comunque, se ho ritenuto opportuno informare i possibili acquirenti del valore attuale di un Xbox360core, nessuno e' obbligato a prendere in considerazione quanto detto. E' possibile, invece, aver fatto chiarezza sulle pretese di qualche venditore ![]() Un saluto a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
UP...
Ultima modifica di Gooblins : 24-05-2007 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.