|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Immagini dal Meteosat
Sapete dirmi dove trovo immagini del met7-8 in alta definizione per l'europa?
Ho cercato un pò dappertutto ma non ho trovato granchè, o sono piccole, o in bianco e nero o cmq tutte abbastanza scarse. Fino allo scorso anno conoscevo un sito dove trasmettevano immagini dal met8 ogni 15min, ma non lo ricordo più. Voi ne conoscete ? ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Mmm, non ci siamo! Le prime sono troppo piccole e con dettaglio ridicolo.
Le seconde sono OTTIME, solo che c'è un piccolo problema: sono solamente immagini uploadate dall'autore della pagina web, quindi non sono le classiche immagini che arrivano ogni 15" o 30". ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Tempo fa le ricevevo direttamente dal satellite via radio, ma è qualche annetto che non l ofaccio più!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.