|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problemi all'avvio con ASUS P5W DH Deluxe
Ciao raga,
è da una settimana che ho fatto l'acquistone: p5w dh deluxe procio 6600 alimentarore enermax 620w 2x1024 v-data due maxtor 120 per il raid su chipset intel sata 1 e 3, e uno da 300 per archivio video nvidia gtx 7900 audio sound blaster audigy masterizatore sony e floppy. Subito dopo l'assemblaggioho notato che in fase di bootstrap (quando viene visualizzato il logo) il pc impiega da 40' a diversi minuti (non sempre lo stesso tempo) per accendere i dischi e far partire l's.o. Una volta avviata la macchina va bene ed è una settimana che provo i vari settaggi ma non riesco a capire cosa possa essere. il bios è 1707. Prima di rivolgermi allo stregone ho pensato a voi. Help me please. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
|
Quote:
Ho una configurazione simile alla tua e stesso problema. Ti prego di avvisarm se trovi la soluzione! Grazie mille
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: ROMa
|
IDEM
Quote:
in + ho altri 2 problemi che non penso siano "normali" 1) Se non imposto il telecomando in modo da poter accendere il pc tutto ok ma se lo attivo appena attacco la corrente il pc fa "finta di partire"..ho già letto di questa cosa ma nn ho capito se mi devo attaccare o va bene così e sempre di usb perchè mi devono rimanere SEMPRE alimentate anche quelle che nn stanno sulle due porte del dh remote???? 2) Winamp: mi ascolto la musica tranquillamente ma se mi metto a fare 2 o 3 cosette insieme inizia a perdere colpi l'audio e mi si pianta addirittura il pc... nn è normale vero!??!?!? Cmq sta scheda ha n grande difetto...pochi sata !!!!!!! e il telecomando potevano farlo con funzioni dedicate e nn emulazioni (vedi alt+ tab o ctrl + sta ceppa |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Per gli altri due problemi prima fate una ricerca nel topic ufficiale della mobo per vedere se c'è qualcosa che vi riguarda poi se non trovate risposte postate nel topic qualcuno magari sa come aiutarvi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.

nn è normale vero!??!?!?