|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ricerca di 2 software (Help!!!)
Ciao a tutti,
volevo sapere da voi se esistono dei programmi per pianificare le pause da fare sul pc o per monitorare le ore di attività su un determinato programma. Inoltre volevo sapere se c'é un software che trasforma il testo di una immagine jpeg (es. scansione di un articolo di una rivista) in un testo per software di scrittura (tipo word). Ovviamente gratuiti e possibilmente in italiano. Un saluto a tutti i partecipanti.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusami ma cosa significa questo sito? ma mi prendi in giro?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scusami non avevo visto il click su qui!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, e grazie. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
E addirittura hai bisogno di un programma per questo?!
Mettiti la sveglia nel cell appena ti metti di fronte al pc no?! ![]() Office XP comunque ha integrato il programma per fare l'OCR. Freeware non ne conosco e non credo ce ne siano |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Visto che oggi si trova tutto in giro.... mi faceva comodo, ma se non esiste non c'é problema non ne faccio un dramma. All'inizio del mio post ho messo help anche per avere un pò più di interesse da qualche utente, anche perché se non sei un utente fisso al forum come in una chat, quasi nessuno ti ascolta!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per cui prima di giudicare e meglio sentire le versioni degli utenti che scrivono!! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Un forum è costituito da milioni di persone di conseguenza non si può giudicare in assoluto bensì a periodi magari... dipende chi lo frequenta, chi c'è spesso in quella sezione e specialmente se sanno risponderti!!
In futuro cmq evita di mettere queste scritte tipo HELP o URGENTE perché rischi rimproveri da parte dei moderatori. Il forum è free e gli altri non sono obbligati a risponderti né a risponderti prima di altri topic. L'unica cosa che puoi fare è il classico "up" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.